09 ago 2010

Doug De Vito - The Upgrade




The Upgrade è un libro unico e straordinario, il primo nel suo genere ad unire esperienze personali, prove scientifiche e dati fenomenologici relativi al cambiamento su larga scala che sta avvenendo sul pianeta. Anche se presenta elementi in comune con bestseller mondiali quali Puoi guarire la tua vita, Il Campo, La biologia delle credenze, Il codice della vita e The Reconnection, è un testo unico ed estende la nostra promessa verso dimensioni completamente nuove.





Il Salto Quantico

Doug De Vito

The Upgrade




:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Infatti questo libro porta il concetto di autoaffermazione umana al livello superiore e ci insegna che ora possiamo superare il bisogno di fede, speranza e credenze, per giungere a un livello superiore di guarigione e consapevolezza. Ora la forza invisibile dell’Universo è tangibile e accessibile a tutti, senza però l’esigenza di diagnosi o terapie e conferme quotidiane. Con i suoi svariati resoconti personali di guarigioni istantanee e trasformazioni permanenti, Salto Quantico offre esempi efficaci e credibili del potere di questa forza, attiva in migliaia di vite...
Le sue innumerevoli citazioni dalle migliori menti e dai ricercatori più stimati al mondo ci regalano un canale privilegiato per risvegliare la perfezione e l’Essenza Divina in noi stessi, semplicemente percependo, notando e ricevendo i download provenienti dall’Universo.
Finalmente possiamo superare le teorie super-intellettualistiche del campo e passare a esperienze pratiche della vita di tutti i giorni che possiamo effettivamente SENTIRE e TOCCARE. Ora il campo è tangibile!
The Upgrade dà ampio spazio alle ricerche più recenti effettuate dai più importanti scienziati del pianeta, presentandole sia dal punto di vista analitico della terza persona, sia (ed è ciò che più conta per noi) dal punto di vista dei nostri cuori e di centinaia di migliaia di persone come noi.
Fornisce innumerevoli prove scientifiche, affiancandole a moltissimi esempi pratici e personali di questi incredibili avvenimenti. Questo libro presenta i resoconti personali di persone guarite istantaneamente dal cancro, lesioni celebrali, sclerosi multipla, paralisi cerebrale, depressione, ansia e artrite, solo per citare alcuni casi. The Upgrade espone la guarigione e l’evoluzione in termini quotidiani e reali, fornendo risposte e prove alle domande di tutti. Il campo di Matrix, Guerre Stellari e Avatar non è solo “lassù” ma è anche qui, tangibile e utilizzabile per migliorare le nostre vite.
The Upgrade nasce dalle scoperte fatte in prima persona dal dottor Eric Pearl e offre la Reconnective Healing al nostro pianeta. Il suo bestseller internazionale, The Reconnection, è ora disponibile in più di trenta lingue in tutti i continenti. Quest’opera, la nostra opera, ha letteralmente scosso milioni di persone con la promessa di poter guarire su nuovi livelli.
The Upgrade fornisce le prove e la promessa di questi concetti ed estende la storia su altri livelli. Non solo possiamo imparare ad aiutare gli altri a guarire dalla malattia, ma ora possiamo anche aggiornare le nostre vite, le nostre relazioni, i nostri fini, le nostre menti e i nostri cuori ad ogni livello. Possiamo finalmente espanderci fino a padroneggiare tutte le leggi universali, superando la Legge di Attrazione e accedendo al livello successivo delle leggi dell’amore, della prosperità, dell’equilibrio e dell’abbondanza.
Inoltre, Salto Quantico prova e introduce il concetto frutto dell’esperienza induttiva secondo il quale mentre il guaritore aiuta gli altri, in realtà questi ultimi GUARISCONO SE STESSI. In altre parole, possiamo curare sistematicamente in modo straordinario e duraturo le nostre vite scegliendo di condividere questa opera con i nostri simili. È come se l’universo avesse costituito un sistema incentivante per supportare l’opera di aiutarci a vicenda nella crescita e nell’espansione di noi stessi.
QUESTO è il pensiero intelligente e un incredibile nuovo livello della Regola Aurea!
I maestri l’hanno promesso. È vero. È nuovo. È accessibile. È l’accesso “a banda larga” spirituale per ogni livello pratico della vostra vita. È un aggiornamento.
Il nostro compito è sentire la chiamata e afferrare il salvagente che ci lancia l’Universo. Non possiamo più ignorarlo. È giunto il momento di trasformarlo in una scala e di salire al livello successivo.
È giunto il momento di progredire.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

AUTORE
Doug De Vito Laurea di primo livello in Ingegneria Chimica, master in gestione aziendale, è Direttore della Programmazione per “The Reconnection” ed ha il privilegio e l’onore di cooperare con Eric Pearl nella divulgazione della sua opera al pianeta. Con una laurea in ingegneria chimica e un master in marketing, Doug pensava di essere l’ultima persona al mondo che avrebbe partecipato all’insegnamento e alla diffusione di tale opera.
Ma ciò fu prima che l’opera lo trovasse. Doug entrò in “The Reconnection” nel 2002, dopo aver lavorato tredici anni nell’ambito del marketing e dello sviluppo aziendale per aziende di prima grandezza quali Procter & Gamble, AT&T e Walt Disney. Per gran parte della sua carriera, Doug ha fornito le sue competenze per creare, formare un “marchio” e sviluppare nuove imprese.
Ha anche aiutato molte nuove organizzazioni a “mettere radici” e a crescere, aiutandole a focalizzarsi sulle loro mission. Tutto ciò cambiò quando un bel giorno l’amministratore delegato di Doug entrò nel suo ufficio e chiuse il suo ufficio. Il giorno successivo, Doug incontrò Eric Pearl e si interessò subito con passione alla sua opera.
Dal 2002, l’anno in cui è entrato nella squadra, Doug fornisce un contributo inestimabile nell’espansione e nella formulazione della mission di “The Reconnection”. In questi anni ha scoperto una profonda passione per questa opera di guarigione e si è continuamente stupito della forza e della grazia con cui essa si rivela nelle nostre vite.
Doug ha istituito il primo programma di supporto ai medici e ha anche creato, insegnato e diretto i programmi per lo Sviluppo dell’Insegnamento della Riconnessione e per l’Istruzione dei Medici. Più recentemente, Doug ha iniziato a dirigere gli sforzi di “The Reconnection” nella ricerca su questa nuova e incredibile opera, avvalendosi della collaborazione del dottor William A. Tiller, del dottor Gary Schwartz dell’Università dell’Arizona, di Konstantin Korotkov e di altri.
Doug è inoltre uno dei principali istruttori, avendo insegnato a centinaia di seminari negli ultimi cinque anni. In effetti, Doug è stata la prima persona selezionata dal dottor Pearl per insegnare la Riconnessione nei seminari di livello I/II e III.
È con grande onore e senso di gratitudine che Doug continua a condividere con il pianeta la luce e le informazioni contenute nella Riconnessione e ti invita ad appassionarti a questa opera e a fare un passo avanti, condividendola nella tua comunità.