18 lug 2010

L'Arte di Imparare da Ogni Cosa - Jon Kabat-Zinn


In questo volumetto sono raccolte 100 frasi particolarmente significative che aiuteranno a cogliere quanto c'è di più bello e di più profondo nella vostra intima essenza. Che cerchiate di esercitare la pazienza, di convivere con il dolore, di affrontare gli stress ai quali la società moderna ci sottopone, che aspiriate a migliorare la vostra vita di relazione o a liberarvi da emozioni, pensieri e comportamenti distruttivi, queste semplici meditazioni serviranno a risvegliare le vostre risorse interiori, prima fra tutte la capacità di vivere il momento presente.

A prescindere dalla vostra età o dalla vostra consuetudine con la meditazione, L'Arte di Imparare da Ogni Cosa vi aiuterà a crescere in ogni momento della vita.



L'Arte di Imparare da Ogni Cosa

100 lezioni di consapevolezza

Jon Kabat-Zinn

L'Arte di Imparare da Ogni Cosa











Compralo su il Giardino dei Libri

Ebbene sì: imparare da ogni cosa è possibile, è possibile lasciare che la vita diventi nostra maestra, in tutta la sua pienezza, in tutta la pienezza della nostra condizione umana. Milioni di persone hanno intrapreso il sentiero verso la salute, l'equilibrio, il benessere, spesso combattendo lo stress, il dolore, l'incertezza e la malattia. Nel libro Vìvere Momento per Momento di Jon Kabat-Zinn ha descritto il suo approccio innovativo noto come mindful-ness-based stress reduction.

AUTORE
Jon Kabat-Zinn, medico statunitense, è fondatore e direttore della Clinica per la riduzione dello stress presso l’Università del Massachusetts e professore nel dipartimento di Medicina preventiva e comportamentale. Corbaccio ha pubblicato Ovunque tu vada ci sei già e Benedetti genitori (entrambi anche in edizione TEA).

Neurofitness - Katherine Benzinger - Nuova ristampa

Uno strumento di auto-aiuto, che contribuisce a cambiare la vita di tutti i suoi lettori con idee pratiche per una migliore autorealizzazione personale. La lettura di questo libro dà la possibilità di scoprire e ritrovare la bussola della propria vita, consentendo una corretta pianificazione personale e professionale. Neurofitness è un libro rivoluzionario che contiene un potente messaggio di speranza per le persone che cercano di trovare la loro strada nella vita.




Neurofitness
Scopri i tuoi talenti e dai maggior forza e vigore alla tua realizzazione
Katherine Benzinger

Neurofitness











Compralo su il Giardino dei Libri


Di profonda matrice junghiana, il metodo Benziger, denominato BTSA, include le ultime scoperte delle neuroscienze relative alla valutazione dello stile di pensiero. Diversamente da tutti gli altri metodi non dichiara: "tu sei così" ma dà la traccia di come è stato utilizzato il cervello nel corso della vita, evidenziando immediatamente la presenza di una falsificazione e donando strumenti correttivi che consentono a ciascuno di riconquistare e far crescere rigogliosamente le proprie tendenze naturali, i propri talenti, la propria vita. Grazie a questo libro potrai seguire un percorso personale volto alla tua completa autorealizzazione.

Imparerai a:
  • comunicare più efficacemente con colleghi, amici e familiari;
  • sentirti più vivo e forte;
  • migliorarti, sfruttando le tue Preferenze (inclinazioni) naturali;
  • creare o scegliere lavori stimolanti per te;
  • strutturare il tuo lavoro o la tua carriera in modo che rivestano per te un vero significato.

Il Corpo non Mente - Il Grande Libro della Diagnosi Orientale

Numerose immagini e diverse tabelle di facile lettura aiutano a riconoscere rapidamente quali sono i segni della malattia, in modo da permettere di intraprendere un personale cammino verso il totale recupero del benessere psicofisico. Il Corpo non Mente costituisce una guida completa alla diagnosi orientale, un metodo antichissimo ma rivoluzionario, che consente di identificare e prevenire le malattie, salvaguardando contemporaneamente la salute e l'armonia psicofisiche.

La diagnosi orientale, antico sistema olistico di conoscenza, spesso riesce a scoprire la presenza di disturbi fisici ancor prima che si manifestino. Questo libro aiuta a comprendere e a utilizzare tale approccio naturale alla salute.

Spiega innanzitutto quali sono i principi della medicina orientale. Poi insegna a rilevare e a capire i più comuni problemi di salute tramite la semplice osservazione della bocca, delle labbra, dei denti, degli occhi, del naso, delle guance, delle orecchie, della fronte, dei peli, delle mani, dei piedi e della pelle.




Il Corpo non Mente - Il Grande Libro della Diagnosi Orientale
Michio Kushi

Il Corpo non Mente - Il Grande Libro della Diagnosi Orientale











Compralo su il Giardino dei Libri


  • Mediterranee Edizioni
  • Libro - Pagine 168
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2010