10 lug 2010

Errare è umano ma perseverare...



Se desideri migliorare il tuo metodo di studio, l'aspetto più importante su cui ti devi concentrare è il passaggio dalla teoria alla pratica. Cosa significa? Significa che non basta leggere consigli, suggerimenti, libri o seguire corsi. La cosa più importante da fare è quella di inziare a mettere in pratica e sperimentare nuovi modi per studiare. Sul nostro sito puoi trovare consigli gratuiti, acquistare ebook e corsi, quindi ti assicuriamo che la teoria non è un problema.

Ciò che conta invece è la pratica, questo perchè il rimanere aggrappati alle proprie vecchie abitutidini di studio è spesso l'ostacolo principale sulla strada del miglioramento. Molto spesso si preferisce infatti continuare a studiare nel solito vecchio (e poco efficace) modo, piuttosto che aprirsi a qualche novità nel proprio metodo di studio.

Il discorso è molto semplice: facendo sempre le stesse cose si ottengono sempre gli stessi risultati.

Inizia quindi a cambiare ciò che vedi che non funziona nel tuo metodo e non aver paura di sperimentare cose nuove. E non ti scoraggiare alla prima difficoltà. Cambiare le proprie abitudini di studio richiede talvolta un pò di tempo durante il quale può venire la tentazione di tornare al vecchio metodo.

Puoi iniziare magari a introdurre dei piccoli miglioramenti per volta: ad esempio sull'organizzazione del tuo tempo, sul modo in cui studi il testo, su come sintetizzi i concetti... puoi cominciare da dove vuoi. Puoi anche decidere di applicare i cambiamenti al tuo metodo a partire da un piccolo esame, in modo da sentirti più tranquillo.

L'importante è quindi agire e non continuare a fare sempre le stesse cose sperando che i risultati migliorino da soli per miracolo. Ricordati che il metodo di studio ha una grande influenza nella qualità dello studio e dei risultati che ottieni e che quindi ogni tuo passo avanti per migliorare non sarà mai tempo perso.

THE POSITIV DIARY-IL DIARIO POSITIVO



Come essere felici per sempre

Cosa accadrebbe se tu fossi FELICE PER SEMPRE con un atteggiamento positivo ed una felicità duratura nel tempo senza più stress o negatività avendo la possibilità di sorridere ogni giorno?

Sembra Impossibile vero? Ma aspetta solo un momento ...

E se proprio questo fosse possibile?

Cosa succede se , improvvisamente la tua mente si apre,il tuo cuore si apre e la felicità e l'amore entrano dentro di te ogni giorno?

Sarebbe un miracolo?

E invece ... cosa faresti se fossi in grado di mostrarti improvvisamente un segreto e un metodo per la creazione di unDiventare e rimanere felice per sempre?


Immagina quello che puoi fare leggendo questo Ebook e applicando le sue regole segrete:

1.Raggiungere la felicità duratura(Getting daily Happiness)

2.Vincere lo stress(Delete the stress)

3.Acquisire un atteggiamento positivo(Thinking Positive)

4.Imparare ad amare(Learning to Love)

5.Vivere ogni giorno con gioia(Living with Joy)

E se fosse possibile per sempre?

Nicolas

CORSO "I POTERI DEL SUBCONSCIO"


Come scoprire ed utilizzare i poteri della mente inconscia.

Cosa succede se , improvvisamente la tua mente si apre,il tuo corpo si fortifica il tuo pensiero diventa potente ed inizi a risolvere tutti i tuoi problemi cambiando la tua vita e guidandola verso i tuoi obbiettivi?
cosa faresti se fossi in grado di mostrarti improvvisamente i segreti ed i metodi per la creazione di una vita diversa con tu al timone GUIDANDOLA dove vuoi TU?


Noi umani abbiamo un potere dentro di noi che nemmeno sappiamo di averlo. Solo pochi, sono riusciti a capirlo,a scoprirlo e ad usarlo. Questo potere si chiama SUBCONSCIO e risiede dentro di noi. Tramite questo potere siamo in grado di guidare la nostra vita, di correggerla di cambiarla, di guarire, di aiutare gli altri. Come? Usandolo. Ma per usarlo dobbiamo prima credere in noi stessi ed in ogni cosa che facciamo. La base, le fondamenta per scoprire ed usare il potere supremo saranno la fede e la volontà in noi stessi e in tutto ciò che facciamo. Chi non ha fede va poco lontano. Chi ha fede sviluppa suggestioni positive che attivano il potere supremo del superconscio. Gesù lo sapeva bene e esortate i discepoli, gli apostoli e la folla che lo ascoltava proprio indicandogli la strada della fede. «Tutto è possibile a chi crede» (Mc 9,23) Queste sono le parole di Gesù. Non farete nulla e non potrete usare gli stupefacenti poteri del SUBCONSCIO se non avrete fede. Con la fede risveglierete il potere,lo percepirete e lo userete ogni giorno guidando la vostra vita.. CAMBIA LA TUA VITA ADESSO!


Nikolas

eBook: Ultimissime novità

eBook: Bestseller

Novità eBook di Diritto

eBook: Informatica, Web e Digital Media

eBook: Economia, affari e finanza