08 lug 2010

Come Pensare da Milionario - Mark Fisher, Marc Allen



Un libro da assorbire a fondo per capire la saggezza che contiene.

Un libro proprio per tutti, dal manager allo studente, perché i princìpi che Mark Fisher, già autore de Il Milionario, propone spalancano la porta a un modo di pensare rivitalizzante, che cambia effettivamente la vita.

Come pensare da milionario contiene delle vere perle, ricette per il successo di una chiarezza cristallina, come il più grande classico di tutti i tempi Pensa e Arricchisci Te Stesso di Napoleon Hill.




Come Pensare da Milionario



Mark Fisher, Marc Allen

Come Pensare da Milionario












Compralo su il Giardino dei Libri



Gribaudi Edizioni
Libro - Pagine 128
Formato: 14x21
Anno: 2010

Il Cammino dell'Eccellenza - Gianfranco Fauci



Quest'uomo gli rivela il mistero dell'entità e gli propone di diventare un àlamo e di intraprendere il cammino dell'eccellenza. Al dottor Smith si apre un mondo straordinario: capisce quanto sia riduttivo impegnarsi per raggiungere i soli obiettivi terreni e quanto appaia più gratificante misurarsi per il raggiungimento dell'elevazione dell'anima.

Così rinuncia a tutto ciò che finora ha conquistato e lo mette in gioco pur di portare a termine la propria missione: scoprire qual è il vero volto del male per sconfiggerlo e assicurare al bene la giusta vittoria.



Il Cammino dell'Eccellenza

Il sigillo alamàico

Gianfranco Fauci

Il Cammino dell'Eccellenza













Compralo su il Giardino dei Libri




  • Fermento Edizioni
  • Libro - Pagine 192
  • Formato: 12x19,5
  • Anno: 2009


Il dottor Smith è il più abile marketing manager del paese. Una carriera e una vita costellate di successi finché Wall Smart diventa vittima di ripetuti spionaggi commerciali e una sua valida collaboratrice viene trovata strangolata.

È evidente che qualcuno voglia screditare il dottor Smith e la sua azienda. Ma cosa c'è dietro tutto questo di così importante da indurre addirittura a uccidere? Il dottor Smith è confuso e sta per arrendersi quando un incontro cambia ogni sua prospettiva: l'incontro con "l'omino delle tesserine", il gestore della giostra del suo paese natale.


AUTORE
Gianfranco Fauci è nato a Faenza. Predilige lavorare di giorno e scrivere di notte, ha sempre ritenuto suprefluo "il solo dormire". Fin da ragazzo è vissuto inseguendo l'eccellenza, intesa come massima espressione del suo progetto di vita che si concretizza nell'immortale speranza di realizzarlo. Per lui scrivere è uno strumento essenziale volto a raggiungere l'interiorità delle persone.