05 lug 2010

Il Leader Vincente - David J. Lieberman



Per ottenere risultati positivi nel lavoro non è più sufficiente saper prendere decisioni giuste o adottare strategie elaborate. Ciò che serve, il più delle volte, è possedere una perfetta conoscenza dell’ambiente che ci circonda, capire se una persona ci sta mentendo, saper scegliere gli argomenti efficaci per convincere il nostro interlocutore, trovare valide motivazioni per conquistare il consenso dei colleghi, o l’approvazione dei superiori.

Con lo stile chiaro e diretto che lo contraddistingue, David Lieberman offre con questo libro una serie di tattiche psicologiche e strategie di comportamentali vincenti – utilizzate, tra l’altro, dall’FBI nei corsi relativi alla guerra psicologica – per ottenere ciò che vogliamo quando lo vogliamo, per trovare soluzioni valide in ogni occasione, per trasformare le persone con cui lavoriamo in potenti e fidati alleati.



Il Leader Vincente

Strategie psicologiche per ottenere il massimo in ogni situazione professionale

David J. Lieberman


Il Leader Vincente











Compralo su il Giardino dei Libri




  • Prezzo € 10,00
  • Tea Edizioni
  • Libro - Pagine 242
  • Formato: 13x19,5
  • Anno: 2010


AUTORE
David J. Lieberman è assai noto negli Stati Uniti per aver sviluppato una rivoluzionaria tecnica di analisi psicologica, la «Neuro-Dynamic Analysis».