26 giu 2010

James Allen - Padroni del Destino

Rivolto a tutti coloro che vogliono avere il controllo della propria vita e autorealizzarsi, Allen spiega qual è il legame tra pensieri e realtà e come possiamo riscoprire la verità per la quale noi stessi siamo i creatori del nostro “io”.



Padroni del Destino

I segreti del più grande motivatore di tutti i tempi

James Allen


Padroni del Destino












Compralo su il Giardino dei Libri


  • Prezzo € 14,00
  • Anteprima Edizioni
  • Libro - Pagine 176
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2010


Questo volume raccoglie due testi classici di James Allen: As a Man Thinketh e, inedito in Italia, From Poverty to Power.

La filosofia di questo geniale scrittore è un tesoro di riflessioni profetiche. Per Allen ogni individuo ha il potere di formare il proprio carattere e di crearsi la felicità, perché l’uomo è un trasformatore di energia e ogni idea della nostra mente può diventare realtà. Facile da capire, facile da applicare, il messaggio di Allen non si perde in fumose teorie, ma guarda alla vita reale, alle sue sfide, alle sue infinite opportunità.

Il pensiero di James Allen ha influenzato milioni di persone, grazie alla sua semplicità e profondità, capaci di produrre cambiamenti eccezionali e di far raggiungere a chiunque traguardi senza uguali.

AUTORE
James Allen - E' uno scrittore misterioso. Nonostante i suoi libri siano stati di ispirazione e siano stati letti da milioni di persone, ancora oggi questo autore rimane poco conosciuto e di lui sono noti a malapena pochi dettagli della vita, ricavati dai suoi scritti. Chi era quest’uomo che ha creduto così fortemente nel potere del pensiero di portare fama, ricchezza e fortuna? La verità è che Allen fu un geniale scrittore, un genio che non ricevette in vita la ricompensa di fama e fortuna che meritava. Allen scrisse diciannove libri, un tesoro di pensieri e riflessioni che hanno ispirato e arricchito l’umanità dei suoi tempi e le generazioni successive.