18 giu 2010

Lasciati condurre dalla mente e... Prendi tutto il bello della vita - Omar Falworth

Prendi tutto il bello della vita? La ricerca della felicità è diventata un must nella nostra società, che però non ha tempo per fermarsi ad ascoltare i bisogni autentici delle persone. Lo scorrere veloce del tempo, gli impegni crescenti, la concentrazione sugli aspetti materiali più che sull'essenza umana portano a una spersonalizzazione dell'individuo, che sfocia nell'infelicità.

La soluzione, come spiega l'esperto Omar Falworth, è ritrovare il piacere delle tante cose belle della vita, i piccoli piaceri spesso trascurati a favore delle attività sociali e lavorative, anche se questo significa fare cose inusuali, fuori dagli schemi. La vera felicità non è nel mondo materiale, quest'ultimo è solo un mezzo per raggiungerla...

Lasciati condurre dalla mente e... Prendi tutto il bello della vita
Come raggiungere benessere interiore e felicità per tutta la vita


Formato: Ebook PDF in 210 Pagine
Anno di Uscita: 2010
ISBN: 9788861742383


Descrizione: Immagina di vivere la vita senza brutti pensieri che ti affollano la mente. Immagina giornate piene di avvenimenti positivi, immagina una felicità duratura. Ti sembra un sogno? Prova a raggiungerlo mettendo in pratica i preziosi consigli e le esperienze raccolte dall'autore in questo ebook unico nel suo genere. Leggi il Programma completo

Omaggio Immediato: scarica subito "Estratto di Lasciati condurre dalla mente e... Prendi tutto il bello della vita"

DISPONIBILE su Bruno Editore dal 04 Agosto 2010

AUTORE
Omar Falworth è un "originale" maestro di saggezza e felicità. Attraverso un rivoluzionario modo di scrivere libri (che lui chiama nonlibri) fa in modo che nel lettore avvengano cambiamenti positivi. I suoi nonlibri sono ormai un tesoro prezioso per moltissime persone che hanno migliorato il loro benessere psicologico.

Giuseppe Amico - Grafologia



Se la scrittura è lo specchio della personalità, ben venga una disciplina che ci aiuta a intepretarla! Quella della scrittura è senz'altro una delle espressioni più autentiche del nostro modo di essere, un elemento che ci caratterizza nel tempo e che parla di noi anche a distanza, svelando attitudini e caratteristiche profonde.

Questo ebook è il manuale ideale per avvicinarsi al mondo della grafologia, una scienza affascinante, che da semplice hobby può diventare una professione, con importanti impieghi nel campo investigativo e legale. L'autore ci insegna gli strumenti base dell'analisi grafologica e le tecniche per cominciare a guardare alla scrittura con gli occhi di un grafologo!

Grafologia
Analizzare i Segni della Scrittura per Comprendere Personalità e Attitudini


Formato: Ebook PDF in 354 Pagine
Anno di Uscita: 2010
ISBN: 9788861742345


Descrizione: La scrittura parla! E la grafologia… interpreta. Scopri l’analisi grafologica e riuscirai a tracciare il profilo psicologico di chi vuoi a partire dall’osservazione della sua scrittura. Impara le tecniche per comprendere i tratti grafici, come le curve e le angolazioni, e sarai sorpreso da quanti aspetti della personalità tua e degli altri riuscirai a leggere. Leggi il Programma completo.

Omaggio Immediato: scarica subito "Capitolo 1 di Grafologia: Metodologia dell'analisi grafologica"

DISPONIBILE su Bruno Editore dal 28 Luglio 2010


AUTORE
Giuseppe Amico è consulente grafologo iscritto nella sezione soci ordinari professionisti dell’AGI (Associazione grafologica italiana), svolge in tutta Italia attività di consulente tecnico per privati, aziende, studi legali, Enti pubblici, nell’ambito della grafologia giudiziaria (perizie grafologiche o calligrafiche) e dell’orientamento scolastico e professionale. E’ stato docente in corsi di grafologia teoretica a base psicologica. E’ anche consulente di marketing e comunicazione aziendale, speaker, annunciatore, doppiatore, giornalista pubblicista iscritto all’albo e scrittore. Ha pubblicato 8 libri, alcuni dei quali best seller. Questo è il suo primo saggio di grafologia.

Tra le pubblicazioni recenti: San Pio da Pietrelcina 2008 – Reverdito edizioni, in passato Padre Pio – il frate dei miracoli 1994-1997 Reverdito edizioni, Edizioni Massimo Milano 1997.

Ha collaborato per radio, giornali, periodici e case editrici come redattore e consulente. Ha collaborato con la Rai Radio Televisione Italiana (sede di Roma e di Trento) in qualità di speaker-annunciatore. Ha realizzato e condotto programmi radio-televisivi e collaborato con Centri di produzione. Ha svolto anche attività discografica con la realizzazione e produzione di 2 dischi. E’ possibile approfondire la sua attività e contattare l’autore visitando il sito: tuttografologia.com