04 giu 2010

Come Chiedere e Ottenere dal Cosmo tutto Quello che Vuoi - Bärbel Mohr



Il bestseller dell'attivissima Bärbel Mohr trasmette con piacevoli racconti un concetto importantissimo per tutti coloro che stanno cercando di ottenere qualcosa dalla vita, ma vivono nella frustrazione di non riuscirci: se desideriamo che ci accada qualcosa, possiamo inviare ordinazioni all'universo, come se stessimo facendo una ordinazione qualsiasi.

L'approccio divertito e divertente di Come chiedere e ottenere dal cosmo tutto quello che vuoi, è già di per sé uno stimolo incredibile per adottare la disposizione d'animo migliore e fare in modo che ciò che desideriamo ci venga incontro.

Nessuno di noi si aspetterebbe di chiedere un caffé al bar e sentirselo negare dal barista, allo stesso modo Bärbel Mohr ci insegna che quando si fa una ordinazione all'universo, bisogna farla aspettandosi che nei giorni successivi l'universo ci recapiti il nostro pacco come da contratto.

Come Chiedere e Ottenere dal Cosmo tutto Quello che Vuoi
Nuova versione
disponibilità: Agosto 2010
Prezzo € 12,90



AUTORE
Bärbel Mohr, è nata e vive in Germania dove è molto famosa. Ha lavorato come fotografa, editrice, grafica per riviste, produttore video e autrice, conduce workshop dal titolo “How to have more fun in your life” (Come riuscire a divertirsi di più nella vita) e pubblica la sua personale rivista tedesca online (www.baerbelmohr). Dal 1998 ha pubblicato 15 libri (self-help, libri per bambini, racconti) incluso il best seller Bestellungen beim Universum (Come chiedere e ottenere dal cosmo tutto quello che vuoi, Macro Edizioni), tradotto in 14 lingue, del quale sono stase stampate più di un milione di copie.