27 mag 2010

Noah Mckay - Guarigione Immediata



Dopo aver sperimentato personalmente i limiti della medicina tradizionale, egli ha integrato le proprie conoscenze con lo studio di diverse discipline alternative, tra cui yoga, meditazione, digiuno, fisica quantistica, qi-gong, medicina naturale, chinesiologia e agopuntura, elaborando un Programma Quantico di auto guarigione, che ha poi condiviso con i propri pazienti e con migliaia di persone in tutto il mondo, nel quale suggerisce semplici ed efficaci strategie per attivare il proprio potenziale curativo.

Guarigione Immediata
La tua salute, il tuo destino, la tua scelta
disponibilità: Agosto 2010
Prezzo € 15,50


Una lettura illuminante che, attraverso i concetti di fisica quantistica
e i profondi insegnamenti spirituali,mostra come la guarigione nasca prima di tutto dentro di noi

Un libro di grande ispirazione, dedicato agli incredibili poteri dell’autoguarigione attraverso i principi della fisica quantistica. Secondo il Dr Noah la guarigione avviene nel momento in cui si abbandonano le convinzioni limitanti e si libera il nostro innato potenziale di guarigione, già programmato nel DNA e custodito nelle cellule del nostro corpo.

AUTORE
Dopo una laurea in Scienze Biologiche e un diploma di dottorato in Medicina, il Dr Noah McKay inizia la propria carriera medica nel 1985 a Seattle. Ma nel 1989 contrae una grave cardiomiopatia virale che lo rende invalido; secondo la moderna medicina le possibilità di guarigione sono esigue.

La sua personale ricerca di una cura lo porta allo studio dei misteri della fisica quantistica e della guarigione istantanea. Nell’ottobre del 1990, in occasione di un viaggio sulle spiagge del Messico, vive un evento spontaneo di guarigione. In grado di riprendere il proprio lavoro, utilizza le teorie e le formule della fisica quantistica per descrivere la trasformazione istantanea del proprio corpo e si dedica subito all’introduzione di questi principi di guarigione nella propria pratica medica, fondando anche una catena di cliniche plurispecializzate che offrono un sistema integrato di cure mediche tradizionali ed alternative.

Il modello del Dr Noah è apprezzato dai pazienti, ma entra presto in collisione con la medicina tradizionale e con le compagnie di assicurazione americane. Nel 1999 le autorità federali vincono la causa contro il Dr. Noah, che viene accusato di frode sanitaria e condannato a 35 mesi di carcere. Paradossalmente, la prigione gli offre l’opportunità per riflettere, perdonare, guarire e pensare in modo creativo. Nella solitudine del carcere, il Dr. Noah getta le basi dell’idea di “Wellness at Warp Speed” e, uscito dal carcere, tiene moltissimi seminari in tutto il mondo per presentare le proprio ricerche e portare il suo fondamentale messaggio guaritore di amore, compassione e perdono. Muore, in circostanze non del tutto chiare, nel febbraio 2009.