21 mag 2010

Facce - Il Thriller della Vip Generation

Un giallo nel giallo, un intreccio che svela stilla per stilla il sangue della vittima e l’efferato ghigno del killer.

Thriller comico apparentemente di facile lettura si profila romanzo di aspra denuncia al costume contemporaneo.

È un’amara satira sociale ambientata in un futuristico scenario dell’era post Bang, un cataclisma atomico avvenuto nel 2136. In questo surreale universo ove gli esperimenti genetici hanno sconvolto il naturale ordine della vita sibilano ancora indisturbate le biforcute lingue del potere.

Un illuminato scienziato, Esiodo Ex Machina combatte solo contro il Grande Moloch del culto dell’immagine e della personalità. La trama si snoda in una divertente e dissacrante descrizione delle sue crociate indette contro il livido mondo dei divi della Vip Generation



Facce
Il Thriller della Vip Generation
Angelo Bona


Libro - Sconto 15% € 10,12 (anzichè 11,90)
Isbn: 9788862850278
Anno pubblicazione: 2008
Pagine 280

AUTORE
Angelo Bona, medico psicoterapeuta e specialista in Anestesia, è presidente dell'A.I.I.R.E., Associazione Italiana Ipnosi Regressiva e membro della A.S.C.H., American Society of Clinical Hypnosis. Da più di vent'anni dedica la sua vita allo studio dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. Per Mondadori ha pubblicato l'Amore oltre la vita (2004), l'Amore dopo il tramonto (2005), l'Amore Maestro (2006).Per il Punto d'Incontro Come riconoscere l'altra metà della mela evitando il bruco (2007).

eBook: Ultimissime novità

eBook: Bestseller

Novità eBook di Diritto

eBook: Informatica, Web e Digital Media

eBook: Economia, affari e finanza