14 mag 2010

Isabelle Von Fallois - Connettersi con gli Angeli

Con questo seminario voglio aiutarvi ad acquistare sempre più dimestichezza con gli angeli. Vi farò fare esercizi diversi per aprire i canali di comunicazione angelica. Lavoreremo in vari modi con Consulti Angelici che vi aiuteranno a ricevere più messaggi dagli angeli per voi e per gli altri. Per prima cosa ripuliremo il passato, perché solo se liberi dalle esperienze passate sarete in grado di attirare più amore. Altrimenti il vostro subconscio vi saboterà. E poi faremo un lavoro potente ed una meditazione speciale per manifestare più amore e sentimento nella vita!!!




  • Relatori
    : Isabelle Von Fallois
  • Organizzatore: Associazione Vitality Life
  • Data: Sabato 5 e Domenica 6 Giugno 2010
  • Luogo: Hotel Residenza Farnese – Roma
  • Area tematica: Crescita Personale e Consapevolezza

Connettersi con gli Arcangeli

La maggior parte delle persone crede che gli angeli custodi esistano per proteggerci nelle situazione di pericolo. La verità è ancora più bella: ci sono legioni di angeli là fuori che aspettano solo che noi li chiamiamo. Devi sapere che a loro è consentito aiutarci solo se siamo noi a chiederlo per via del nostro libero arbitrio. L’unica eccezione è se ci troviamo in pericolo di vita.

Puoi immaginare che gli angeli hanno un desiderio di connettersi e comunicare con te ancora più grande del tuo di comunicare con loro?

Dopo aver invitato gli angeli – e in modo particolare i 15 Arcangeli – nella mia vita giorno dopo giorno, la mia vita è cambiata in modo miracoloso. Non solo sono tornata sana dopo che mi era stata diagnosticata una leucemia e avevo lottato per la mia vita per circa quattro anni, ma ho anche scoperto dei nuovi talenti che ora mi fanno sentire totalmente felice.
Permettimi di farti conoscere il regno degli arcangeli, di aiutarti a connetterti con il tuo Sé più autentico, avviare il tuo potenziale e creare una vita che ti appaghi pienamente. Tutto è possibile con l’aiuto degli arcangeli. Niente è troppo banale per loro. Le sincronicità e i miracoli avvengono in continuazione.

Programma del seminario
Sabato 5 Giugno
  • Introduzione al mondo degli angeli e arcangeli
  • Apertura dei quattro canali (chiarosenzienza, chiaroveggenza, chiaroudienza, chiaro conoscenza) attraverso vari esercizi
  • Messaggi dagli Angeli con e senza carte degli oracoli
  • Pulizia dei Chakra
  • Taglio di Corde
  • Meditazioni
  • Domenica 6 Giugno
Altri messaggi dagli Angeli (messaggi sui nomi, ecc.)
Pulizia delle vecchie esperienze del passato per prepararsi a ricevere tanto altro amore
Come attirare e manifestare amore e sentimento nella vita
Meditazioni per manifestare di più l’amore nella propria relazione o per attirare una meravigliosa relazione
IL SEMINARIO È A NUMERO CHIUSO

ISCRIVITI SUBITO!!!
Non vedo l’ora di passare questi week-end così speciale con voi!
Con tanto amore, luce e benedizioni angeliche
Isabelle Von Fallois

Durata
Il seminario si terrà a Roma presso l'Hotel Residenza Farnese, via del Mascherone, 59.
Sabato 5 e Domenica 6 Giugno dalle ore 10:00-13:00 / 14:30-18:00

RELATORE
Otto anni fa Isabelle Von Fallois ha perso quasi tutto nell’arco di una settimana: la sua borsa di studio in California, il suo partner, la sua casa e – quasi – la sua vita quando le fu diagnosticata la leucemia. I medici le dissero che le restavano dai tre giorni alle tre settimane di vita. Era devastata.

L’unica cosa che le restava era la sua musica. Anche se costretta a stare in una camera sterile, da sola, dove nessuno era autorizzato a toccarla a causa del pericolo mortale, i medici compresero che forse la musica le avrebbe salvato la vita e le consentirono di avere un pianoforte elettronico da palcoscenico in camera. La sua disciplina come pianista la aiutò a esercitarsi anche nei momenti più bui. Lavorò ogni momento del suo ricovero in ospedale con preghiere, affermazioni e visualizzazioni.

Sembrava che avesse vinto la leucemia, ed era vero, ma non era al corrente dei forti effetti collaterali della chemioterapia che l'accompagnavano quasi sempre. Ogni concerto che teneva la riportava in pericolo di morte.

Dopo quattro anni di lotta tra la vita e la morte si trovò costretta a prendere una decisione. Visto che varie modalità e terapie di guarigione non l’avevano aiutata del tutto, smise di suonare il pianoforte e passò giornate intere a pregare e meditare, poiché sapeva che questa era la sua ultima possibilità di trovare delle risposte.
Due mesi dopo iniziò a udire e vedere gli angeli. Soprattutto l’Arcangelo Raffaele stava al suo fianco, dandole chiare istruzioni su come tornare in salute. Da quel momento i progressi furono evidenti.

Poiché una gran parte dei pazienti che erano stati in ospedale con lei erano morti, Isabelle Von Fallois decise di dover aiutare le persone a comprendere il potere della preghiera, della meditazione e di lavorare con gli angeli.

Ha studiato diverse tecniche e oggi aiuta le persone a vivere una vita più sana, più felice e più realizzata attraverso seminari, conferenze, coaching spirituale, musica e scrittura.

Nella sua conferenza parlerà dei principi e degli strumenti per diventare e restare felici, incluso il potere del pensiero. Parlerà anche dell’aiuto degli angeli e condurrà una meditazione guidata.