09 mag 2010

Programmare per Ottenere - Eleonora Brugger, Paul Kircher



Il Seminario “Programmare per Ottenere” è strutturato in modo tale da consentire una profonda comprensione dei principi fondamentali necessari per una buona programmazione. Ti seguiranno passo dopo passo nel portare a compimento i vari training, in modo che potrai poi applicarli giornalmente a casa tua.

Il Seminario si terrà Sabato 8 e Domenica 9 Maggio a Milano, con inizio alle ore 10.00 del Sabato e termine alle ore 12.00 della Domenica.

Programmare per Ottenere a Milano
Con Eleonora Brugger e Paul Kircher
Prezzo € 196,67+ IVA

 Compralo su Macrolibrarsi.it

  • Relatori: Eleonora Brugger, Paul Kircher
  • Organizzatore: Eleonora Brugger & Paul Kircher
  • Data: Sabato 8 e Domenica 9 Maggio 2010
  • Luogo: Via Atto Vannucci 13 - Milano
  • Area tematica: Crescita Personale e Consapevolezza, Legge di attrazione, PNL


Nel Seminario “Programmare per ottenere” potrai imparare:


* qual è l’energia giusta per programmare;
* come trovare il giusto obiettivo da programmare;
* In che modo programmare per attirare tutto ciò che desideri;
* quando è il momento ottimale per la programmazione;
* in quale stato di coscienza programmare;
* in che stato d’animo devi portarti per programmare

E’ ormai noto, essendo un argomento piuttosto in voga, che per ottenere ciò che si desidera è fondamentale l’immaginazione, la visualizzazione, la programmazione.
Ma su milioni di persone che ne sono consapevoli, solamente poche riescono a raggiungere i loro obiettivi e molte di queste rimangono spesso nel dubbio se attribuirne gli effetti alla loro programmazione o al fatto che avrebbero comunque ottenuto quanto desiderato. È chiaro, quindi, che queste persone hanno successo solo in determinati casi e che solamente poche di esse ottengono risultati duraturi.

Molti, giustamente, si domandano perché e in quali casi questo principio funzioni o meno. Altri immaginano possa essere una storia inventata da qualcuno che in fondo aveva già un certo successo e non si rendeva conto che per se stesso non era nemmeno necessario programmare qualcosa; oppure suppongono si tratti solamente di tecniche inventate per soddisfare il desiderio – comune a molte persone in questo periodo – di portarsi sulla cresta dell’onda, di cercare attenzione, oppure di crearsi un opportunità per costruire un attività. 
Ma forse, invece, in tutto questo c’è realmente un qualcosa di vero e ciò che manca è solamente la conoscenza dei principi che ne stanno alla base.

Programma del Seminario

* i fondamenti del campo divino e come questo campo è collegato con noi;
* il collegamento tra causa – programma – ed effetto;
* come attraversare l’intero processo creativo della programmazione, dalla ricerca dell’obiettivo ottimale da programmare alla preparazione del campo morfico;
* come evitare le ricadute nei vecchi automatismi e nelle credenze;
* come continuare ad operare autonomamente con la tecnica

Supporti:

* ti aiuteremo a percepire il campo che "da"
* e a scoprire ciò che ostacola il tuo fluire in ogni ambito della tua vita (“cosa non mi piace, che cosa non desidero”) per trasformare/ rimuoverne i blocchi

Senza queste conoscenze la programmazione rimane spesso un atto puramente razionale. La programmazione mentale permette, infatti, risultati che si basano prevalentemente sull’energia della personalità – che tra l’altro non è inesauribile – perciò questo tipo di impostazione risulta piuttosto impegnativa. Mentre, invece, portandosi nel flusso e raggiungendo una consapevolezza dei principi di creazione universali si può attingere a campi morfici estremamente più potenti senza accusare alcuna perdita energetica.

Relatori

Eleonora Brugger è nata nel 1963, madre di due bambini.
Si è diplomata in segretaria d‘amministrazione ed ha effettuato studi universitari in Psicologia e Pedagogia, con approfondimenti in storia della psicologia e si è laureata in pedagogia.
Ha ottenuto un incarico di docenza per psicologia, pedagogia e sociologia presso la Scuola di formazione per infermieri di Bressanone ed ha creato e diretto il reparto amministrativo di un‘azienda commerciale.




Paul Kircher è nato nel 1967 ed è padre di due bambini. Ha frequentato la Scuola tecnica per costruzioni meccaniche ed ha conseguito la maturità in elettrotecnica.Nell'ambito della formazione scolastica ha effetutato studi universitari in economia politica con approfondimenti sull'agricoltura sostenibile.