30 apr 2010

Leonardo Di Paola - Wellness Coaching

Il libro si rivolge non solo a Coach professionisti, che possono beneficiare di spunti innovativi nella loro pratica formativa rivolta al cliente, ma anche a chi desidera intraprendere in autonomia un cammino di Crescita Personale. L’approccio illustrato in Wellness Coaching infatti è completo e coinvolgente, sfrutta strumenti nuovi come la Torre del Wellness, messi a punto dall’autore per agevolare l’identificazione e il raggiungimento dei propri obiettivi.Wellness Coaching offre il programma di lavoro ideale per chi desidera formarsi e raggiungere uno stato di benessere onnicomprensivo di mente e corpo, con in più la possibilità di sfruttare la magia di una Community potenziante.

Questo non è un semplice libro. Questo è il primo fondamentale passo di un percorso di formazione per sviluppare mente, cuore e spirito e portare alla luce le nostre capacità. Non si tratta di doti straordinarie, ma di capacità ordinarie, che troppo spesso vengono dimenticate o sottovalutate, doti che invece possono aiutare a realizzare i propri obiettivi e vivere una vita appagante e meravigliosa.

Con questo intento Leonardo Di Paola ha definito un approccio inedito al coaching ponendo il focus sulla sfera del Wellness, del Benessere dell’individuo, che coinvolge tutte le sue dimensioni, dal 1° al 7° chakra. Dal corpo allo spirito, passando per il cuore, attraverso un percorso di educazione alimentare e di pratica fisica, superamento dei blocchi emotivi grazie a una PNL animata di spiritualità, approfondimento della conoscenza di sé e perfezionamento delle proprie abilità in un quadro di sviluppo personale continuo.



Wellness Coaching
Come Aiutare Se stessi e gli Altri a Vivere Meglio
Leonardo Di Paola

Wellness Coaching




  • Libro - Sconto 15% € 11,48 (anzichè 13,50)
  • Isbn: 9788863860962
  • Anno pubblicazione: 2010
  • 210 pagine


AUTORE
Leonardo Di Paola, laureato con lode in Critica Letteraria, esperto di Editoria, Marketing e Comunicazione, dopo 10 anni come Responsabile Fund Raising nel settore non profit, decide di dedicarsi in via prioritaria al Coaching e alla Formazione professionale. Conosciuto in rete come Web Trainer anche grazie ai progetti “I Feel Good” e “Autodifesa Alimentare®”, fondati insieme a Viviana Taccione - scrittrice e compagna di vita - è Direttore del “Weco Club™”, il primo Wellness Coaching Club on line. È autore di numerosi ebook e corsi di crescita personale, tra cui: "Soldi, Amore e Fantasia™", "Nudo Giudizio™","Dolce da Morire™", "Public Speaking in 12 Passi™", "Il Cibometro™", "Acqua, sai cosa bevi?

eBook: Ultimissime novità

eBook: Bestseller

Novità eBook di Diritto

eBook: Informatica, Web e Digital Media

eBook: Economia, affari e finanza