29 apr 2010

Ricco per Sempre - Michele Bagnoli


Se vuoi semplicemente guadagnare di più o vuoi smettere di lavorare e vivere di rendita, questo libro ti dice come fare. Ricorda, si può diventare ricchi anche partendo da zero. L'atteggiamento mentale è il primo componente della strategia dei ricchi, poi c'è la filosofia d'investimento.

Ricco per sempre non è soltanto un augurio, ma è l'insieme delle strategie che hanno trasformato semplici persone in grandi uomini di successo, sia nel campo economico che nella vita in generale.



Ricco per Sempre
Strategie finanziarie di successo

Michele Bagnoli
Compralo su il Giardino dei Libri

Ricco per Sempre


  • Prezzo € 14,00
  • Lampi Di Stampa Edizioni
  • Libro - Pagine 148
  • Formato: 14x20,5
  • Anno: 2010


AUTORE
Michele Bagnoli nasce a Campobasso il 27 luglio 1980. All'età di 18 anni si appassiona allo sviluppo delle risorse umane. Da quel momento in poi si dedica all'applicazione e alla divulgazione delle tecniche di Programmazione Neuro-Linguistica. Approfondisce la comprensione della lingua inglese allo scopo di apprendere le tecniche di PNL in lingua originale, direttamente dai fondatori. Ha studiato i migliori trainer mondiali tra cui Anthony Robbins, Richard Bandler, John Grinder, Robert Dilts, Zig Ziglar e Jim Rohn.