13 apr 2010

Le Chiavi del Potere - Marco Della Luna



E' un libro iniziatico e non mira alla popolarità. Le conoscenze che contiene, le spiegazioni che fornisce, sono necessariamente per pochi. E ciò non solo perché sono difficili da capire e ancora più da sopporrtare, ma soprattutto perché dove passano non lasciano pecore. Chi viene a conoscenza di quanto qui è scritto, non saprà più credere né obbedire.

Le chiavi del potere svela i meccanismi psicologici, economici e giuridici con cui parte della classe politica italiana riesce a perpetuare il proprio potere nonostante la sua inefficienza e corruzione.


Marco Della Luna
L'arte di legittimarsi con l'illegalità e di restare per sempre ricchi, innocenti e democratici
KOINè Nuove Edizioni
disponibilità: Aprile 2010
Prezzo € 14,00


AUTORE
Marco Della Luna, avvocato, esercita da anni la professione forense.
Laureato in psicologia a Padova è inoltre studioso di strumenti psicologici, economici e giuridici di dominazione sociale.
Collabora con riviste come Tema, Il Consapevole, Nexus, Il Popolo, per cui ha scritto numerosi articoli, quali Magia ingegneristica; La Casta dei Pupi e le Banche dei Pupari; Debunking: fini, presupposti, metodi.
Autore di numerosi libri tra cui: Il Codice di Mâya, Euroschiavi, Le Chiavi del Potere, Polli da Spennare, Basta con questa Italia..

Il Risparmio Tradito Seguito dalla Guida il Risparmio Salvato - Beppe Scienza



Come difendere il nostro denaro e come scegliere gli investimenti migliori.
Una guida indipendente e completa al risparmio gestito.

Questo è un libro che dovrebbe far preoccupare un bel po’ di gente. Molti risparmiatori credono di poter dormire sogni tranquilli affidando il frutto de3l loro lavoro ai consulenti finanziari o bancari…purtroppo non è cosi.
Giornalisti, assicuratori, venditori porta a porta, consulenti, promotori finanziari fanno tutti parte del gran bluff del risparmio gestito. L’autore Beppe Scienza, da buon matematico, si è messo a fare un bel po’ di conti, si è messo a raccogliere ogni tipo di delirio giornalistico da 15 anni ad oggi. E il libro “Il risparmio tradito” è una raccolta di evidenze oggettive grazie alle quali possiamo capire che il risparmio gestito è una delle piu grosse bufale del nostro sistema economico.


Come difendersi da banchieri, assicuratori, giornalisti e proteggere i propri soldi in tempi di crisi
Ponte alle Grazie
disponibilità: Aprile 2010
Prezzo € 14,50


AUTORE
Beppe Scienza è da anni uno dei grandi avversari delle polizze vita.
Scienza, 52 anni, docente di matematica all'Università di Torino, è totalmente contrario alle diverse formule previdenziali proposte dalle compagnie assicurative.
La sua ricerca riguarda la valutazione dei prodotti del risparmio gestito e della previdenza privata. Criteri per le scelte finanziarie, in particolare in ambito obbligazionario.