30 apr 2010

Leonardo Di Paola - Wellness Coaching

Il libro si rivolge non solo a Coach professionisti, che possono beneficiare di spunti innovativi nella loro pratica formativa rivolta al cliente, ma anche a chi desidera intraprendere in autonomia un cammino di Crescita Personale. L’approccio illustrato in Wellness Coaching infatti è completo e coinvolgente, sfrutta strumenti nuovi come la Torre del Wellness, messi a punto dall’autore per agevolare l’identificazione e il raggiungimento dei propri obiettivi.Wellness Coaching offre il programma di lavoro ideale per chi desidera formarsi e raggiungere uno stato di benessere onnicomprensivo di mente e corpo, con in più la possibilità di sfruttare la magia di una Community potenziante.

Questo non è un semplice libro. Questo è il primo fondamentale passo di un percorso di formazione per sviluppare mente, cuore e spirito e portare alla luce le nostre capacità. Non si tratta di doti straordinarie, ma di capacità ordinarie, che troppo spesso vengono dimenticate o sottovalutate, doti che invece possono aiutare a realizzare i propri obiettivi e vivere una vita appagante e meravigliosa.

Con questo intento Leonardo Di Paola ha definito un approccio inedito al coaching ponendo il focus sulla sfera del Wellness, del Benessere dell’individuo, che coinvolge tutte le sue dimensioni, dal 1° al 7° chakra. Dal corpo allo spirito, passando per il cuore, attraverso un percorso di educazione alimentare e di pratica fisica, superamento dei blocchi emotivi grazie a una PNL animata di spiritualità, approfondimento della conoscenza di sé e perfezionamento delle proprie abilità in un quadro di sviluppo personale continuo.



Wellness Coaching
Come Aiutare Se stessi e gli Altri a Vivere Meglio
Leonardo Di Paola

Wellness Coaching




  • Libro - Sconto 15% € 11,48 (anzichè 13,50)
  • Isbn: 9788863860962
  • Anno pubblicazione: 2010
  • 210 pagine


AUTORE
Leonardo Di Paola, laureato con lode in Critica Letteraria, esperto di Editoria, Marketing e Comunicazione, dopo 10 anni come Responsabile Fund Raising nel settore non profit, decide di dedicarsi in via prioritaria al Coaching e alla Formazione professionale. Conosciuto in rete come Web Trainer anche grazie ai progetti “I Feel Good” e “Autodifesa Alimentare®”, fondati insieme a Viviana Taccione - scrittrice e compagna di vita - è Direttore del “Weco Club™”, il primo Wellness Coaching Club on line. È autore di numerosi ebook e corsi di crescita personale, tra cui: "Soldi, Amore e Fantasia™", "Nudo Giudizio™","Dolce da Morire™", "Public Speaking in 12 Passi™", "Il Cibometro™", "Acqua, sai cosa bevi?

29 apr 2010

Ricco per Sempre - Michele Bagnoli


Se vuoi semplicemente guadagnare di più o vuoi smettere di lavorare e vivere di rendita, questo libro ti dice come fare. Ricorda, si può diventare ricchi anche partendo da zero. L'atteggiamento mentale è il primo componente della strategia dei ricchi, poi c'è la filosofia d'investimento.

Ricco per sempre non è soltanto un augurio, ma è l'insieme delle strategie che hanno trasformato semplici persone in grandi uomini di successo, sia nel campo economico che nella vita in generale.



Ricco per Sempre
Strategie finanziarie di successo

Michele Bagnoli
Compralo su il Giardino dei Libri

Ricco per Sempre


  • Prezzo € 14,00
  • Lampi Di Stampa Edizioni
  • Libro - Pagine 148
  • Formato: 14x20,5
  • Anno: 2010


AUTORE
Michele Bagnoli nasce a Campobasso il 27 luglio 1980. All'età di 18 anni si appassiona allo sviluppo delle risorse umane. Da quel momento in poi si dedica all'applicazione e alla divulgazione delle tecniche di Programmazione Neuro-Linguistica. Approfondisce la comprensione della lingua inglese allo scopo di apprendere le tecniche di PNL in lingua originale, direttamente dai fondatori. Ha studiato i migliori trainer mondiali tra cui Anthony Robbins, Richard Bandler, John Grinder, Robert Dilts, Zig Ziglar e Jim Rohn.

25 apr 2010

OneMinuteClub cede il 32% alla Bruno Editore

la notizia sta sconvolgendo il settore dell'editoria digitale! Ne hanno già parlato tutti i quotidiani e la stampa nazionale (La Repubblica, Affari&Finanza, Borsa Italiana..)

Bruno Editore č entrato al 32% in OneMinuteClub, la società che offre le guide alla lettura dei testi di formazione professionale più interessanti sul mercato.

In pratica, il meglio della produzione formativa italiana e mondiale condensato in un massimo di 10 pagine.

Leggi il comunicato stampa:
Bruno Editore entra al 32% in OneMinuteClub

Consideriamo gli "OneMinuteBook" uno strumento fondamentale per la crescita professionale e un aiuto concreto per imprenditori e manager - e ne conosciamo molti - che desiderano investire in formazione ma non hanno sufficiente tempo a disposizione.

Da neo Presidente del Consiglio di Amministrazione di OneMinuteClub, sono lieto di presentare anche a te questo nuovo progetto editoriale a sostegno della formazione continua per giovani e adulti.

24 apr 2010

Ipiri.it - l’intelligenza di giocare leggendo

Roberto Maestrini e sua moglie hanno pubblicato in questi giorni un sito (www.ipiri.it - l’intelligenza di giocare leggendo) dedicato ai bambini: dove è possibile trovare oggetti da costruire con la carta, ovviamente, disegni da colorare ed, inoltre è possibile trovarci degli eBook totalmente originali che narrano le vicissitudini di Piri con l’amico Lapis che insieme ad altri loro amici vivono nella natura rispettando le tradizioni con molta e simpatica ironia, comicità e semplicità.


22 apr 2010

Giornata Mondiale del Libro e diritto d'autore (23 aprile)

UNESCO celebra il Mondiale del Libro e del Diritto d'Autore il 23 aprile, mettendo in evidenza la necessità di preservare la creatività dalla pirateria. La Giornata segna anche l'avvio delle celebrazioni a Lubiana (Slovenia), Capitale Mondiale del Libro per il 2010.

" Alla luce della comparsa di nuove forme di libri, di cambiamenti nel design, la produzione e l'accesso ai contenuti dei libri, è urgente ricordare che non vi può essere sviluppo libro senza il rispetto dei diritti d'autore, " il direttore generale di Unesco, Irina Bokova, ha detto nel suo messaggio per la Giornata. "Questo è particolarmente vero in un momento di digitalizzazione libri espone a rischi ulteriori di utilizzo illecito".


Per l'occasione l'UNESCO sta mettendo in luce l'importanza della lotta contro la pirateria per conservare la creatività.


UNESCO ha recentemente istituito il World Anti-Pirateria Observatory (WAPO), una piattaforma libera on-line che fornisce informazioni sulle misure anti-pirateria e le politiche attuate dagli Stati membri. "L'Osservatorio colma la lacuna di informazioni esistenti presentando dati che fino ad ora è stato in gran parte disperso o semplicemente non disponibili", spiega Petya Totchavora, specialista del diritto d'autore UNESCO.

L'Osservatorio, che sarà aggiornato periodicamente, mette a disposizione informazioni complete sulla legislazione del diritto d'autore, le notizie e annunci di eventi legati alla lotta contro la pirateria a livello mondiale, e le migliori pratiche. Libero di sensibilizzazione e strumenti di sviluppo di capacità può anche essere scaricato.

L'UNESCO ha anche in programma il 23 aprile il lancio dei festeggiamenti per il mondo 2010 Book Capital, quando Lubiana riesce Beirut (Libano). A mezzogiorno del giorno, il sindaco di Lubiana, Zoran Jankovic, alzerà la bandiera al Municipio. La città ha in programma più di 300 attività svolte durante l'anno, destinati ad incoraggiare la lettura e l'amore per i libri, per facilitare l'accesso ai libri e per presentare una gamma di differenti generi letterari da tutto il mondo.

Lubiana è stata chiamata "Capitale Mondiale del Libro 2010" da una giuria internazionale che rappresenta l'industria del libro e scelto "per la qualità della sua applicazione, nonché per il suo programma vario e completo, ampiamente e sostenuto con entusiasmo da tutti gli attori coinvolti nell'industria del libro (editori , librerie e biblioteche). "Buenos Aires (Argentina) sarà il prossimo libro di Capital nel 2011.

Sempre nel contesto del Mondiale del Libro e del Diritto d'Autore, una tavola rotonda, "Editoria, Nuove Tecnologie e il ravvicinamento delle Culture", si terrà il 23 aprile presso l'UNESCO (2,30-5,15 pm, Sala IX).

Mondiale del Libro e del Diritto d'Autore è stata osservata dall'UNESCO per gli ultimi 15 anni, proiettandoci numerosi eventi in tutto il mondo per promuovere la lettura.

La World Anti-Pirateria Observatory (WAPO), lanciato nel gennaio 2010, è uno strumento innovativo di riferimento web-based. Essa fornisce informazioni in materia di misure anti-pirateria e le politiche così come le notizie e buone.

21 apr 2010

Vera Peiffer - Mai Più Senza Capelli

 Questo libro ti offre una spiegazione dei disturbi più diffusi legati alla caduta dei capelli -alopecia areata, alopecia androgenetica, telogen effluvium – e ti propone alcuni efficaci rimedi naturali per ripristinare la crescita naturale dei capelli, sperimentati con successo dalla stessa Autrice, che ha vissuto personalmente il trauma di perdere tutti i capelli ma che nel tempo è riuscita a trovare il modo naturale per farli ricrescere. Il cd allegato contiene un esercizio di autoipnosi messo a punto dall’autrice come metodo di rilassamento coadiuvante alla ricrescita dei capelli, con musiche originali composte da Capitanata. Vera Peiffer è kinesiologa esperta di ipnosi. Ha vissuto personalmente il trauma di perdere tutti i capelli quando aveva quattordici anni. Dopo aver seguito per anni trattamenti medici che non hanno risolto il problema mettendo invece a dura prova il suo fisico, ha studiato una combinazione di rimedi naturali con la quale ha favorito e ripristinato la ricrescita naturale dei suoi capelli. Capita a sempre più persone di svegliarsi la mattina e trovare il cuscino cosparso di capelli. Oppure di guardarsi allo specchio e accorgersi che i capelli si stanno diradando sempre più. C’è chi quasi non osa nemmeno toccarli, o farseli accarezzare, per paura che cadano.

Perdere i capelli è un’esperienza traumatica. E spesso i rimedi proposti dalla medicina convenzionale non danno i risultati sperati: anzi, spesso indeboliscono il fisico e la mente.

Mai Più Senza Capelli



  • Mai Più Senza Capelli
  • Metodi Naturali per Combattere la Calvizie Maschile e Femminile e per la Ricrescita dei Capelli.
  • Vera Peiffer
  • Libro - Allegati: CD - Sconto 15% € 16,75 (anzichè 19,70)
  • Isbn: 9788863860948
  • Anno pubblicazione: 2010


AUTORE
Vera Peiffer, psicanalista e ipnositerapeuta di origine tedesca, vive e lavora a Londra. Ha fondato la Peiffer Foundation, un istituto scolastico di Result Oriented counselling, il cui corso di formazione professionale è stato accreditato nel Regno Unito prima dalla Thames Valley University di Londra e poi dal National Council of Psychotherapists (Consiglio Nazionale degli Psicoterapeuti). In Italia, la Peiffer Foundation e stata ufficialmente accreditata dal C.N.C.P. (Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti). Il cd allegato contiene un esercizio di autoipnosi messo a punto dall’autrice come metodo di rilassamento coadiuvante alla ricrescita dei capelli, con musiche originali composte da Capitanata.
Vera Peiffer è kinesiologa esperta di ipnosi. Ha vissuto personalmente il trauma di perdere tutti i capelli quando aveva quattordici anni. Dopo aver seguito per anni trattamenti medici che non hanno risolto il problema mettendo invece a dura prova il suo fisico, ha studiato una combinazione di rimedi naturali con la quale ha favorito e ripristinato la ricrescita naturale dei suoi capelli.

20 apr 2010

Il Potere dell'Ipnosi Conversazionale - Charlie Fantechi

E' il primo ed unico corso di ipnosi conversazionale in italiano che ti permetterà di rendere la tua comunicazione davvero ipnotica.

Inoltre potrai sentire degli esempi di applicazione delle tecniche di ipnosi conversazionale direttamente dalla voce di Charlie Fantechi.

Il Potere dell'Ipnosi Conversazionale è organizzato in 49 lezioni in modo da permettere un facile apprendimento delle tecniche di ipnosi conversazionale. Ogni lezione contiene un esercizio che potrai svolgere per seguire i tuoi progressi attraverso la semplice applicazione delle pratiche presentate nei cd.




  • Prossima uscita Aprile 2010
  • Il Prezzo è di € 119,00 pubblicato da Dialogika
  • CD Audio - Allegati: Manuale di 160 pagine - 49 lezioni
  • Formato: Box con 3 CD Audio e manuale
  • Anno: 2010
IL BOX CONTIENE:
  • 3 CD audio che racchiudono le 49 lezioni, gli esempi e gli esercizi per un totale di 3 ore direttamente dalla voce di Charlie Fantechi.
  • Il manuale dettagliato di 160 pagine con la trascrizione fedele del corso in modo da poter tornare più volte sulle tecniche, gli esempi e gli esercizi.
Programma lezioni
  1. Cos’è l’ipnosi
  2. Ipnosi e apprendimento
  3. Come riconoscere l’ipnosi
  4. Soggetti ipnotici e non
  5. Le tre fasi di ogni ipnosi
  6. Guidare o essere guidati
  7. L’induzione base: blitz ipnotico
  8. Il gateway
  9. L’ipnosi e la via piacevole
  10. L’ipnosi conversazionale
  11. Attrarre l’attenzione
  12. Come riprendere la parola: gli interruttori
  13. Gli interruttori morbidi
  14. Gli interruttori duri
  15. Gli stoppers
  16. I catturatori
  17. Bypassare la mente conscia
  18. Il campo affermativo
  19. Le domande incollate
  20. Il rewind
  21. Gli ammorbidenti
  22. Il sovraccarico
  23. Aumentare la velocità di eloquio
  24. Le parole del potere
  25. I complicatori
  26. I consapevolizzatori 27. I cancellatori
  27. La confusione e i piegamente
  28. Gli pseudologici
  29. I collegatori
  30. Stimolare l’inconscio
  31. La tripletta ipnotica
  32. Il dialogo diretto
  33. Dire il contrario: la preterizione
  34. I negatori
  35. Uso delle storie e delle metafore
  36. Gli immaginatori
  37. Gli implicatori
  38. Gli anticipatori
  39. Gli acceleratori
  40. Come creare il bisogno: i bisognatori
  41. Le leve ipnotiche: dolore, piacere, paura
  42. Quando dare le suggestioni: inspirare ed espirare
  43. Tenere gli occhi aperti
  44. La strategia dell’autorità
  45. L’uso delle cornici
  46. Il chewing gum
  47. Il bastiancontrario e il campo negativo
  48. Lo shaping ipnotico: silenzio e disattenzione

Con questo corso imparerai a:
  • Negoziare con successo in qualsiasi occasione
  • Convincere gli altri delle tue idee
  • Fermare qualcuno che parla all'infinito
  • Attrarre e focalizzare l'attenzione di persone che ti interessano
  • Essere riconosciuto come un leader
  • Vendere meglio ottimizzando i tempi
  • Chiudere facilmente le trattative
  • Depotenziare le resistenze e le obiezioni
  • Guidare la conversazione ottenendo risultati straordinari
  • Seminare suggestioni e comandi in una normale conversazione

AUTORE
Charlie Fantechi - Psicologo e psicoterapeuta, è conosciuto per aver applicato con successo l'ipnosi conversazionale in una moltitudine di campi. Il suo gruppo di ricerca è tra i più attivi, produttivi ed aggiornati da un punto di vista scientifico. Il suo lavoro ha già trasformato la vita di migliaia di persone e continua a veicolare cambiamenti e guarigioni straordinarie.

17 apr 2010

Le Strategie Vincenti nelle Relazioni Umane - Elwood Chapman, Barb Wingfield



Siamo ogni giorno coinvolti in rapporti umani, di lavoro e/o personali. Mentre alcuni eccellono in quest'ambito, altri devono lottare per interagire con il prossimo in modo positivo. Le relazioni che avete creato e intrattenete con gli altri vanno considerate come dei veri e propri tesori. Quando i rapporti sono sani, aperti e di reciproca soddisfazione, arricchiscono le vostre vite ben al di là dei beni materiali e vi daranno sostegno nei momenti difficili.

Ma gli scambi interpersonali sono fragili e richiedono cura. Anche quando sembrano forti e consolidati, non vanno mai dati per scontati. Coloro che si dimostrano capaci di creare e preservare rapporti positivi godono di solito di carriere di maggior successo e di vite personali più appaganti.

Sebbene l'enfasi di questo libro venga posta sui rapporti di lavoro, tutte le idee, i principi e le tecniche esposte possono valere anche per la vita privata. In esso, con ricchezza di esempi e casi tratti dalla vita reale, vengono:


  • spiegati i principi delle relazioni umane e come devono essere oggi applicati nei rapporti professionali e di lavoro;
  • dati suggerimenti utili per una comunicazione di successo;
  • insegnate strategie per migliorare le relazioni con colleghi e superiori;
  • dati consigli su come evitare comportamenti autolesionistici;
  • date indicazioni su come ricostruire rapporti compromessi.

Nel leggere questo libro scegliete le idee e i consigli che si adattano alla vostra situazione e redigete un programma per usare al meglio le informazioni date. Pianificate il vostro successo e sarete vincenti nei rapporti umani.




Le Strategie Vincenti nelle Relazioni UmaneLe Strategie Vincenti nelle Relazioni Umane


Nei rapporti di lavoro (con colleghi, superiori, collaboratori, clienti) e nella vita privata

Elwood Chapman

Compralo su il Giardino dei Libri


Prezzo € 11,00
Franco Angeli Edizioni
Libro - Pagine 77
Formato: 15x22
Anno: 2004-2010

AUTORE
Elwood Chapman è stato per 29 anni professore universitario e consulente manageriale. I suoi volumi, tutti "guide per l'azione", hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo.


16 apr 2010

Logistica Efficiente - Andrea Cattaneo

Molto spesso un'azienda non riesce a essere competitiva sul mercato perché la distribuzione delle sue merci non è gestita in modo efficiente. A volte arrivano in ritardo, oppure ci mettono troppo tempo, o anche i costi di trasporto per diversi motivi sono troppo alti. La logistica si occupa di gestire le inefficienze e organizzare i trasporti al meglio.

L'ebook di Andrea Cattaneo ti permetterà di capire cos'è la logistica e come questa nuova e dinamica scienza è in grado di aiutare davvero la tua azienda. Dalla gestione del magazzino a quella della distribuzione, dalla progettazione di un sistema logistico al coordinamento delle scorte, La logistica ti permetterà davvero di migliorare l'efficienza della tua impresa.

Ti è capitato di avere problemi nella consegna delle merci? Hai dei costi di distribuzione molto alti? Vuoi migliorare la produttività della tua azienda? Oppure hai intenzione di affrontare la professione del logistico? L'ebook di Andrea Cattaneo ti sarà di grande aiuto, spiegandoti in modo chiaro e pratico cos'è e come sfruttare la logistica.


Logistica Efficiente
Rendere Più Competitiva la tua Impresa Ottimizzando Stoccaggio, Distribuzione e Consegna


Descrizione: Impara cos'è la logistica e comprendi l'importanza della distribuzione. Scopri come ridurre i tempi di smistamento e di consegna e batti la concorrenza delle altre aziende grazie ai consigli di Andrea Cattaneo. Individua le tecniche e le strategie per analizzare, gestire e progettare al meglio un sistema logistico. Leggi il Programma completo


AUTORE
Andrea Cattaneo nasce nel 1974. Si laurea in Ingegneria dei Trasporti al Politecnico di Milano nel 2000 con una tesi originale: uno studio sul sistema dei taxi, come mezzo di trasporto pubblico “fuori dagli schemi”, con l’obiettivo di comprenderlo, di modellizzarne il comportamento e di gestirlo in maniera efficiente.

Dal momento della laurea inizia a interessarsi di logistica, la approfondisce e vi lavora.
Diverse esperienze lo portano a toccare svariati campi della logistica, dai trasporti petroliferi al coordinamento dei magazzini, dalla gestione di contratti di servizio a quella delle scorte. Si occupa di logistica editoriale, automotive, logistica dell’abbigliamento e della calzatura, grandi logistiche conto terzi, logistica nel canale retail.

Ha lavorato in ambienti internazionali, così come in realtà italiane medie e piccole, riuscendo sempre a impostare la sua attività sull’analisi dei problemi e sulla ricerca di innovazioni “con i piedi per terra”.
Da tutte queste esperienze cerca di trarre il massimo contributo di conoscenza e di approfondimento, convincendosi sempre più della valenza della logistica come materia regolata da precisi principi: scientifici, economici, umanistici, legislativi e normativi. Dopo dieci anni di attività nella logistica, decide di fare un compendio delle sue conoscenze e delle sue esperienze, e di trovare il modo di divulgare le sue riflessioni logistiche a un pubblico più vasto, nella convinzione che la logistica rappresenti uno dei settori del futuro, e che allo stesso tempo sia necessario formare nuove figure professionali, soprattutto in Italia.

Dal Prestito Personale alle Carte di Credito - Roberto Borzellino


In questo momento, diverse persone si trovano in una situazione economica difficile e vorrebbero accedere al prestito personale, al credito al consumo o, ancora, ottenere un prestito tramite la cessione del quinto dello stipendio. Molti, però, non sanno come orientarsi.

L'autore di questo ebook ti offre una guida pratica, indicandoti come muoverti, passo dopo passo, tra moduli da compilare e procedure. Il suo scopo è fornirti le informazioni di cui hai bisogno per fare una scelta più consapevole e più adeguata alle tue necessità. Ecco perché ti spiega, ad esempio, cos'è una Centrali Rischi, cosa sono il TAN e il TAEG e come fanno le banche a valutare la tua richiesta di finanziamento. E questi sono solo alcuni degli argomenti che l'autore tratta in modo chiaro ed estremamente comprensibile nel suo ebook.

Omaggio Immediato: scarica subito "Capitolo 1 di Dal Prestito Personale alle Carte di Credito: Come ottenere un prestito personale"


Dal Prestito Personale alle Carte di Credito
Come Ottenere un Prestito e Gestire i Tuoi Soldi Senza Rischi per il Portafogli

Autore: Roberto Borzellino
Editore: Bruno Editore
Formato: Ebook PDF in 212 Pagine
Anno di Uscita: 2010
ISBN: 9788861742260




Descrizione: Vuoi chiarirti le idee sui prestiti? Sei stanco di vedere le tue richieste di prestito rifiutate? Vuoi acquistare un bene accedendo al prestito al consumo? Vuoi chiedere la cessione del quinto del tuo stipendio? Che tu sia un dipendente, un lavoratore atipico, un pensionato o un dipendente statale, questa guida pratica ti aiuterà a chiarire i tuoi dubbi e a orientarti tra i vari prodotti finanziari. Leggi il Programma completo

DISPONIBILE su Bruno Editore dal 19 Maggio 2010

AUTORE





Roberto Borzellino, 45 anni, è laureato in giurisprudenza, specializzato in diritto commerciale ed internazionale; dopo aver collaborato con diversi studi legali di Vicenza, città dove vive attualmente, è stato per oltre 10 anni consulente legale e finanziario per piccole e medie aziende del Nord Est.


Ha lavorato per grandi realtà del settore bancario come Banca Mediolanum e Meliorbanca (divisione Systema Mutui) occupandosi della ricerca e erogazione alla clientela privata di prodotti specifici, come il mutuo casa.

Attualmente è titolare della società Prontofin con la quale intermedia ai privati l’erogazione di varie forme credito come prestiti personali, prestiti al consumo, cessioni del quinto e deleghe, nonché carte di credito e mutui casa.




Comunicazione Assertiva - Bruna Ferrarese

Troppo spesso le persone non sono in grado di difendere le proprie idee e assumono un atteggiamento rinunciatario nei confronti del mondo. Questo ebook illustra come un comportamento assertivo possa garantire maggiori soddisfazioni sia sul piano personale che su quello professionale, e un'affermazione più netta del proprio "io".

Conoscere tutti i segreti della comunicazione assertiva potrebbe realmente portarci ad affinare i nostri processi razionali e a capire come proteggere efficacemente i nostri valori, con fermezza, ma senza mai ostentare aggressività o supponenza; lavorando duramente su noi stessi e mettendoci costantemente in discussione riusciremo senz'altro a raggiungere i risultati sperati!

Omaggio Immediato: scarica subito "Capitolo 1 di Comunicazione Assertiva: Non comunicare? Impossibile!"



Comunicazione Assertiva
Come Esprimersi in Modo Efficace e Imparare a Dire di No

Autore: Bruna Ferrarese
Editore: Bruno Editore
Formato: Ebook PDF in 215 Pagine
Anno di Uscita: 2010
ISBN: 9788861742253











Descrizione: Impara a difendere le tue idee e a relazionarti con gli altri in modo propositivo, individua gli elementi caratteristici del processo di comunicazione e sfruttali a tuo vantaggio nei rapporti con il prossimo, scopri come determinare il corso della tua esistenza senza lasciarti sopraffare dagli eventi.
Leggi il Programma completo

DISPONIBILE su Bruno Editore dal 12 Maggio 2010

AUTORE




Bruna Ferrarese è una Consulente per l'area Comunicazione, Organizzazione aziendale e Gestione Risorse Umane, specialista in imprese di servizi. Ha operato per circa 15 anni nell'ambito di alcune organizzazioni private, l'ultima delle quali è il Touring Club Italiano, come Responsabile della Selezione, Formazione e Sviluppo del Personale.


Dal 1987 opera come consulente con il marchio “Studio Nuova Consulenza” curando interventi nelle aree dell'Organizzazione aziendale, della Comunicazione d’Impresa, della Comunicazione Interpersonale e dello Sviluppo delle competenze manageriali. Il tema della comunicazione assertiva rappresenta da oltre 20 anni la sua materia di studio e di proposta nell’ambito di numerosi seminari di formazione organizzati presso primarie aziende e nell’ambito di corsi interaziendali.

15 apr 2010

O si Domina o si è Dominati - Dario Bernazza

A tutti è capitato di lamentarsi della propria vita e praticamente tutti i giorni i media sottolineano quanto sia difficile la situazione attuale. Ma chi parla di soluzioni? Immagino già la vostra risposta: nessuno. Ebbene, l'edizione digitale di O si domina o si è Dominati vuole strapparvi dal vostro sconforto e darvi dei consigli profondi e saggiamente meditati per poter diventare davvero gli autori della vostra fortuna. Dario Bernazza ha dedicato la sua esistenza allo studio della filosofia: in questo ebook troverete non solo le risposte a tante vostre domande, ma anche consigli pratici per migliorare la vostra vita. Scoprirete come diventare artefici del vostro futuro e non avere rimpianti. Capirete che voi, e solo voi, siete i padroni del vostro destino. Omaggio Immediato: scarica subito "Capitolo 1 di O si Domina o si è Dominati: La verità assoluta" O si Domina o si è Dominati Come Realizzare Se Stessi attraverso la Ricerca della Verità Autore: Dario Bernazza Editore: Bruno Editore Formato: Ebook PDF in 345 Pagine Anno di Uscita: 2010 ISBN: 9788861742284 Descrizione: Finalmente in formato ebook il bestseller in coedizione con Michele Tribuzio Editore che, nel 1985, ha vinto il Premio Selezione Bancarella e che, da allora, ha venduto 500.000 copie in tutta Italia. Scopri che esiste una soluzione ad ogni tuo problema e in che misura tutto dipende dalla tua volontà. Impara a gestire in modo semplice tutte le difficoltà che la vita ti presenta e applica i consigli di Dario Bernazza, maturati in anni di studi filosofici ed esperienza pratica. Dimostra a te stesso di essere davvero padrone della tua vita! Leggi il Programma completo DISPONIBILE  su Bruno Editore dal 05 Maggio 2010 AUTORE Dario Bernazza è nato a Priverno (Latina) nel 1920. È un filosofo autodidatta. Ha pubblicato con vasto successo: O si domina o si è dominati (Messaggerie del libro, 1980; Premio Selezione Bancarella e Oscar Mondadori, 1985) - La soluzione del problema vita (Sugar, 1982) - La soluzione del problema Dio (Mondadori, 1984) - Il problema della pace (Mondadori, 1985) - Esistere non è “vivere” (Messaggerie del libro, 1987) - Verità vincenti (Partenone, 1992) - Vivere alla massima espressione (Michele Tribuzio Editore, 1994). L’argomento dei suoi libri è la filosofia pratica, tema di ardua trattazione che l’autore affonta con grande perizia e saggezza, frutto di accurati studi e riflessioni personali, maturate nei lunghi anni dedicati alla passione filosofica.

Il Tuo Primo Business Immobiliare - Daniele Zagami

Al giorno d'oggi non è facile avviare un'attività di successo, perché per realizzare un guadagno ingente è necessario disporre di una cifra di partenza molto elevata. Proprio per questa ragione, gli immobiliaristi già affermati generalmente tendono a tralasciare la possibilità di investire in un business come quello che Daniele Zagami propone in questo free-ebook.

Tuttavia i suggerimenti dell'autore risulteranno preziosi a chiunque disponga di un capitale ridotto e desideri impiegare il proprio tempo e le proprie energie per realizzare un guadagno ingente. Scorrendo le pagine di "Il tuo primo business immobiliare", scoprirai che la compravendita di immobili non è solo un'attività redditizia, ma anche un lavoro ricco di stimoli e soddisfazioni!

Il Tuo Primo Business Immobiliare rappresenta una dettagliatissima guida per chiunque voglia affacciarsi sul mondo degli immobili. Dopo aver suggerito una proposta per la realizzazione di un business, Daniele Zagami, immobiliarista di successo e già autore di Edificare Immobili, segue passo dopo passo lo svolgimento di tutte le fasi necessarie per portarla a compimento.

Il Tuo Primo Business Immobiliare
Guida all'Acquisto, alla Ristrutturazione e alla Vendita di un Immobile

Autore: Daniele Zagami
Editore: Bruno Editore
Formato: Free-Ebook in 74 Pagine
Anno di Uscita: 2010
ISBN: n.d.









Descrizione: Conosci tutti i segreti per creare un business redditizio comprando e rivendendo immobili di valore. Scopri come soddisfare i compratori e realizzare un utile importante partendo da un budget ridotto. Impara a gestire le varie fasi di ristrutturazione e ammodernamento di un appartamento per proporre un prodotto di successo sul mercato. Leggi il Programma completo


AUTORE
Daniele Zagami è nel settore immobiliare dal 1998 e si divide tra il Veneto e il Sud Italia.
Si è formato affiancando il padre e altri imprenditori più anziani, con i quali ha collaborato nell’attività immobiliaristica occupandosi di tutti gli aspetti del settore: dall’acquisizione dei terreni e degli immobili alla direzione del cantiere e delle vendite. Ha accumulato specifiche competenze nella costruzione dei condomini, delle case a schiera, nella ristrutturazione di palazzine d’epoca e casali di campagna.

Fin da giovanissimo è sempre stato affascinato dalla competenza e dalla saggezza dei “vecchi immobiliaristi”, dal loro agire non sempre comprensibile ed intuitivo ma straordinariamente efficace e risolutivo. Convinto del fatto che le conoscenze più utili a imprendere venissero gelosamente tenute segrete da chi le possedeva, ha cercato attraverso il suo impegno e la sua dedizione al lavoro, di decifrare le azioni dei più anziani in modo da comprendere il “codice” che li guidava e farlo suo.

L’insieme di queste conoscenze, lo hanno portato a ottenere una grande soddisfazione nel mondo immobiliare attraverso il perseguimento di concreti risultati, e alla decisione di rendere pubbliche e divulgare le sue competenze attraverso una guida specializzata che è il manuale “Edificare immobili”.

La fase più importante dello studio

Come spieghiamo ampiamente in tutti i nostri e-book e nel nostro Video Corso, studiare significa ben di più di aprire semplicemente il libro ed iniziare a leggere e a sottolineare.
Lo studio è infatti composto da diverse fasi che se seguite con ordine e cura portano sempre ad ottenere risultati soddisfacenti. La fase più delicata ed importante consiste certamente nel saper individuare e selezionare i concetti principali.



Questo passaggio è davvero fondamentale in quanto se è ben fatto può facilitare di molto la sintesi e la memorizzazione dei concetti, mentre se è fatto male penalizza enormemente la preparazione ed allunga decisamente i tempi di studio.

Molto spesso gli studenti, nel tentativo di studiare velocemente si dedicano con poca attenzione ad evidenziare e selezionare con cura i concetti principali e questo porta ovviamente ad ottenere risultati scadenti. La prima cosa che devi aver chiara è quindi questa: studiare velocemente non significa andare veloci. Forse ti sembrerà un'assurdità ma non è così.

La fase di selezione dei concetti principali di un capitolo deve essere effettuata con calma e con molta cura, in modo da non doverla più ripetere successivamente ed in modo da facilitare le fasi successive.

Sottolineare una pagina velocemente e senza attenzione non serve a nulla, in quanto se non si riescono a definire con chiarezza i concetti fondamentali, bisognerà tornare a rileggere la stessa pagina più e più volte perchè risulterà sempre difficile da memorizzare.

Il primo passo che devi fare è quindi questo: capire. Prima di fare qualsiasi cosa e di prendere in mano la matita devi essere certo di aver compreso al 100% ciò che stai leggendo, altrimenti rischi di metterti ad evidenziare per nulla. Il secondo passo che devi fare è quello di individuare bene i nuclei principali che desideri ricordare e solo quando hai le idee ben chiare iniziare ad evidenziarli.

Anche se noi insegnamo un sistema poco improntato sulle sottolineature e più verso altri strumenti efficaci come ad esempio le parole chiave, la cosa importante, anche volessi usare solo le sottolineature è quella di usarle con molta parsimonia ed attenzione evidenziando solo quello che è veramente importante e solo quando hai le idee assolutamente chiare.

l'Italia s'è Rotta - Eugenio Benetazzo, David Parenzo



E' una nave che affonda inesorabilmente, ma sembra non accorgersene. Lo dicono i numeri, lo dice la gente comune.

Anzi i tempi sono ancora più grami. La crisi finanziaria rischia di esplodere a livelo sociale, le promesse di banche e governi si sono rivelate "farlocche" e le sbandierate nuove regole per una finanziaria responsabile non si sono viste.


Eugenio Benetazzo, David Parenzo
Nuovo manuale di sopravvivenza economica
Sperling & Kupfer Editori
disponibilità: Aprile 2010
Prezzo € 12,00



AUTORE
Eugenio Benetazzo è soprannominato ormai come il Beppe Grillo dell’economia, il suo live show itinerante denominato BLEKGEK (Preparati al peggio) ha toccato ormai numerose piazze italiane ed è stato acclamato a gran voce dalla critica dei principali canali di informazione come un sensazionale ed inedito evento di informazione ed indagine economica finanziaria indipendente.

Eugenio Benetazzo è operatore di borsa indipendente, laureato in Economia Aziendale, vive e lavora tra l’Italia e Malta, è molto conosciuto negli ambienti finanziari indipendenti, autorevole relatore di tesi di laurea dagli argomenti molto prestigiosi, le sue opinioni appaiono spesso sulla stampa finanziaria di settore.
Partecipa attivamente a trasmissioni radiofoniche e televisive su argomenti legati al risparmio gestito ed alla consulenza finanziaria indipendente. Le sue conferenze con tematiche sulla borsa e gli investimenti sono uniche ed irripetibili per il taglio informativo assolutamente indipendente ed autonomo.

14 apr 2010

Vendita Ipnotica - dr. Donald Moine



Questo libro svela tecniche complesse ma semplicissime da applicare; si basa su modelli ipnotici "gentili" e gestualità, che i venditori e i negoziatori di successo, usano abitualmente per sciogliere le tensioni, conquistare la fiducia, indebolire le resisitenze e perfezionare i contratti.

Vendita ipnotica, uno dei più importanti best seller di settore, è stato definito dalla rivista Success Magazine: "... uno fra i dieci migliori libri sulla vendita mai scritti".

Se sei un venditore professionista questo libro è un "must".

I migliori venditori al mondo e le persone più influenti usano particolari modelli di comportamento che attraggono e conducono facilmente alla chiusura delle trattative.

Attraverso ricerche esaustive, il dr Moine ha scoperto il codice che si cela dietro il comportamento degli uomini chiave di Fortune 500, di presidenti, negoziatori e venditori superstar.

Le tecniche sono così "sottili", naturali e convincenti, che poche persone si accorgono della loro esistenza o riconoscono il loro potere ipnotico.

Le tattiche segrete della vendita persuasiva, PNL e ipnosi, rivelate da Donald Moine e Kenneth LLoyd mediante una guida pratica, ricca di esempi e di percorsi guidati passo passo, che ne permettono la rapida acquisizione.

Alcune delle innumerevoli cose che imparerai:
- i 4 modi per inviare suggestioni irresistibili
- le tecniche di judo mentale
- strategie per controllare quello che i tuoi clienti ricorderanno e quello che non dimenticheranno mai
- creare presentazioni di vendita che sbalordiscono e rimangono impresse
- l'uso delle metafore persuasive e, molto altro ancora.

Donald J. Moine, Kenneth LLoyd
Strategie e Tattiche di Persuasione applicate alla Vendita
Sangiovanni's Strategies
disponibilità: Aprile 2010
Prezzo € 19,25

AUTORE
Il dr. Donald Moine è un ricercatore di fama mondiale, specializzato in strategie di vendita, ipnosi e marketing.
Fin dal 1981 conduce studi approfonditi sui venditori superstar e sugli uomini chiave delle principali società di Fortune 500.
Considerato uno dei pionieri nel campo della psicologia della vendita e del marketing, ha collaborato con le principali realtà economiche internazionali, portando alcune di loro a crescite documentate di miliardi di dollari di fatturato.
Molti fra i più importanti uomini d'affari al mondo hanno scelto il dr. Moine come loro coach personale; ha lavorato come consigliere per esperti internazionali di marketing, fra cui Jay Abraham e Ted Thomas.
Autore, consulente e conferenziere di successo, i suoi libri sono considerati punto di riferimento di settore nell'ambito della comunicazione persuasiva.

L'arte e la Scienza della Negoziazione - Howard Raiffa



Un’opera ponderosa, ricca di esempi pratici e riferimenti a casi reali. Il libro è stato insignito del Leo Melamed Prize del Journal of Business.

Un libro che fornisce strumenti per raffinare le proprie strategie di negoziazione, analizzando casi reali secondo il più concreto degli approcci formativi: quello della Harvard Law School e della Harvard Business School. Tra gli argomenti trattati:

la teoria dei giochi;
le dinamiche decisionali nel corso delle trattative;
la gestione dei momenti di incertezza;
la spartizione “equa” della posta in gioco.
E inoltre:

le negoziazioni del Canale di Panama;
le negoziazioni di Camp David.

Howard Raiffa
Guida teorica e pratica per costruire accordi negoziali
Alessio Roberti Editore
disponibilità: Aprile 2010
Prezzo € 24,90


AUTORE
Howard Raiffa, Professore Emerito di Economia manageriale alla Harvard Business School. Per le ricerche e gli studi compiuti sulla teoria dei giochi, la teoria delle decisioni statistiche, l’analisi decisionale, la mediazione e la risoluzione dei conflitti, ha ricevuto numerosi riconoscimenti da istituti e associazioni che si occupano di tali ambiti. È autore e coautore anche dei seguenti libri: Games and Decisions (con Luce), 1957; Applied Statistical Decision Theory (con Schlaifer), 1961 e 2000; Introduction to Statistical Decision Theory (con Pratt e Schlaifer), 1965 e 1998; Decision Analysis, 1968; Decisions with Multiple Objectives (con Keeney), 1976; Lectures on Negotiation Analysis, 1997; Smart Choices (con Hammond e Keeney), 2000; e di Negotiation Analysis: The Art and Science of Collaborative Decision Making, 2003.




Il Coach - Alessio Roberti, Claudio Belotti


Gli autori hanno condensato le informazioni fondamentali relative alla loro professione per dar modo al lettore di farsi un’idea chiara di quel che essa significa e comporta. Esempi pratici, esercizi da svolgere, tecniche di facile applicazione, aneddoti professionali: un libro scritto per tutti, sia da chi si avvicina per la prima volta alla figura del Coach, sia dalle persone che già praticano questa professione e sono in cerca di nuove informazioni e consigli illuminanti.


  • Chi è un Coach?
  • In che cosa consiste la sua professione?
  • Quali sono le sue aree di intervento?
  • Come riesce ad aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi?
  • Quali sono alcuni strumenti che utilizza nel suo lavoro?

Se desideri ricevere risposte precise ed esaurienti a queste domande, questo libro te le fornirà. Attraverso due Coach d’eccezione, Alessio Roberti e Claudio Belotti, con una lunga esperienza internazionale alle spalle, il lettore viene accompagnato in un tour guidato, tanto interessante quanto piacevole, attraverso le diverse sfaccettature del Coaching.

Il Coach è un “personal trainer dei risultati”, un “professionista del miglioramento”. Lavora con singoli, aziende, atleti, squadre... Potenzialmente, con chiunque decida che è giunto il momento di impegnarsi seriamente per ottenere qualcosa di più rispetto a quel che ha già. L’obiettivo che il Coach si pone sempre è aiutare gli altri a raggiungere il futuro desiderato, nel modo più veloce ed efficace. Si serve di tecniche, strumenti e strategie di grande precisione, orientate alle soluzioni e al cambiamento.



Alessio Roberti, Claudio Belotti
Il professionista che aiuta a raggiungere gli obiettivi desiderati
Alessio Roberti Editore
disponibilità: Aprile 2010
Prezzo € 16,90
AUTORE
Claudio Belotti ha più di 12 anni di esperienza internazionale in Coaching, Programmazione Neuro-Linguistica e crescita personale. Negli ultimi anni ha lavorato come Coach e Trainer con migliaia di persone in 4 continenti.
Belotti Ha affiancato professionisti dello sport nel raggiungimento di risultati sempre maggiori ed è docente nei corsi della Federazione Italiana Pallavolo.

13 apr 2010

Le Chiavi del Potere - Marco Della Luna



E' un libro iniziatico e non mira alla popolarità. Le conoscenze che contiene, le spiegazioni che fornisce, sono necessariamente per pochi. E ciò non solo perché sono difficili da capire e ancora più da sopporrtare, ma soprattutto perché dove passano non lasciano pecore. Chi viene a conoscenza di quanto qui è scritto, non saprà più credere né obbedire.

Le chiavi del potere svela i meccanismi psicologici, economici e giuridici con cui parte della classe politica italiana riesce a perpetuare il proprio potere nonostante la sua inefficienza e corruzione.


Marco Della Luna
L'arte di legittimarsi con l'illegalità e di restare per sempre ricchi, innocenti e democratici
KOINè Nuove Edizioni
disponibilità: Aprile 2010
Prezzo € 14,00


AUTORE
Marco Della Luna, avvocato, esercita da anni la professione forense.
Laureato in psicologia a Padova è inoltre studioso di strumenti psicologici, economici e giuridici di dominazione sociale.
Collabora con riviste come Tema, Il Consapevole, Nexus, Il Popolo, per cui ha scritto numerosi articoli, quali Magia ingegneristica; La Casta dei Pupi e le Banche dei Pupari; Debunking: fini, presupposti, metodi.
Autore di numerosi libri tra cui: Il Codice di Mâya, Euroschiavi, Le Chiavi del Potere, Polli da Spennare, Basta con questa Italia..

Il Risparmio Tradito Seguito dalla Guida il Risparmio Salvato - Beppe Scienza



Come difendere il nostro denaro e come scegliere gli investimenti migliori.
Una guida indipendente e completa al risparmio gestito.

Questo è un libro che dovrebbe far preoccupare un bel po’ di gente. Molti risparmiatori credono di poter dormire sogni tranquilli affidando il frutto de3l loro lavoro ai consulenti finanziari o bancari…purtroppo non è cosi.
Giornalisti, assicuratori, venditori porta a porta, consulenti, promotori finanziari fanno tutti parte del gran bluff del risparmio gestito. L’autore Beppe Scienza, da buon matematico, si è messo a fare un bel po’ di conti, si è messo a raccogliere ogni tipo di delirio giornalistico da 15 anni ad oggi. E il libro “Il risparmio tradito” è una raccolta di evidenze oggettive grazie alle quali possiamo capire che il risparmio gestito è una delle piu grosse bufale del nostro sistema economico.


Come difendersi da banchieri, assicuratori, giornalisti e proteggere i propri soldi in tempi di crisi
Ponte alle Grazie
disponibilità: Aprile 2010
Prezzo € 14,50


AUTORE
Beppe Scienza è da anni uno dei grandi avversari delle polizze vita.
Scienza, 52 anni, docente di matematica all'Università di Torino, è totalmente contrario alle diverse formule previdenziali proposte dalle compagnie assicurative.
La sua ricerca riguarda la valutazione dei prodotti del risparmio gestito e della previdenza privata. Criteri per le scelte finanziarie, in particolare in ambito obbligazionario.

12 apr 2010

Inglese Corso Completo - CD - Renata Bima Lilov, Chiara Laverone


Un metodo innovativo che prevede il graduale apprendimento di lessico e fraseologia, comprese le espressioni idiomatiche e quelle da utilizzare nelle situazioni più comuni.

Esercizi da eseguire con tutte le soluzioni per valutarsi e migliorarsi, un dizionario di rapida consultazione. Un CD allegato contenente dialoghi per imparare la pronuncia corretta.

Un manuale completo che consente autonomia didattica per chi si avvicina all'inglese con obiettivi professionali, per chi vi si accosta con finalità turistiche o anche per semplice curiosità.



(con CD Audio incluso)


Renata Bima Lilov

Inglese Corso Completo (con CD Audio incluso)



Prezzo € 14,50
Giunti Edizioni
Libro - Allegati: CD Audio - Pagine 252
Formato: 14,5x19,5
Anno: 2010

Niente Scuse ! - Wayne W. Dyer




Come è possibile mettere a tacere quella voce interiore che ripete ossessivamente: "non ce la farò mai"? Nei suo nuovo libro Dyer si concentra esattamente su questo: come superare i dubbi e incominciare ad avere fiducia in se stessi.

Dimostra in che modo i pensieri, i sentimenti e i comportamenti ci spingono ad agire così come agiamo e spiega in che modo cambiare per raggiungere l'ispirazione e l'incoraggiamento necessari a costruire un'autostima solida e incrollabile.

Noi tutti siamo nella condizione di mettere in atto la nostra volontà. Di ottenere ciò che vogliamo e comportarci nel modo che crediamo migliore. Ma siamo anche tutti trattenuti da dubbi e paure che spesso si tramutano in ostacoli che ci impediscono di realizzare i nostri sogni.

Niente Scuse !
Wayne W. Dyer
Corbaccio Editore
disponibilità: Aprile 2010
Prezzo € 17,60


AUTORE
Wayne W. Dyer (Detroit 1940), psicologo, è noto per le sue opere divulgative. In America è molto popolare, oltre che per le sue opere scientifiche, anche per l'attività di psicoterapeuta; si è dedicato particolarmente alla divulgazione sul tema del pieno sviluppo della personalità.
Nei primi testi come "Le vostre zone erronee" Wayne Dyer ha puntato l'attenzione sul potenziale insito in ogni essere umano insegnando in modo chiaro e semplice, come diventare veramente padroni di se stessi e come sfuggire al ruolo di vittima che sempre qualcuno ci vuole imporre.

2012 L'ascesa della Terra alla Quinta Dimensione - Ute Kretzschmar

Con esempi concreti riceviamo così una risposta a interrogativi che ci riguardano da vicino: la polarità in cui viviamo, il karma, i bambini, il rapporto uomo-donna, gli incidenti, le malattie, la forza dei pensieri, il lavoro, la vita dopo la morte.L’autrice Ute Kretzschmar è il tramite per le rivelazioni dei Maestri ascesi Confucio e Kuthumi. Grazie alla saggezza dei due Maestri, i segreti dell’evoluzione del nostro pianeta, gli inspiegabili e repentini mutamenti delle nostre vite sono ricondotti all’imminente ingresso della Terra nella Quinta Dimensione. Questa prospettiva dona importanti indicazioni sulla situazione attuale della Terra e dei suoi abitanti, informazioni sulla genesi del nostro pianeta, sugli extraterrestri e su temi che ci riguardano da vicino, quali la polarità in cui viviamo, il karma, i bambini, il rapporto uomo-donna, gli incidenti, le malattie, la forza dei pensieri, la vita dopo la morte.
Un libro alternativo alla visione catastrofista che ha ispirato la cinematografia, che adotta un approccio spirituale alla fatidica data del 2012 di cui parlano le leggende Maya.

Messaggi del Maestro Confucio e del Maewstro Kuthumi
BIS
disponibilità: Maggio 2010
Prezzo € 12,00



AUTORE
Ute Kretzschmar vive e e svolge la sua attività di scrittrice, seminarista e guida spirituale a Müllheim, Germania. Ute è in collegamento con diversi Maestri Ascesi, quali Confucio e Kuthumi, attraverso i quali ha ottenuto importanti rivelazioni sul destino dell'umanità.

Oltre a 2012 - L'ascesa della Terra nella quinta dimensione, nel settembre 2009 è uscito 2012 und danach: Ein neues Bewusstsein für eine neue Erde (2012 e anni successivi: una nuova coscienza per una nuova Terra), che approfondisce le informazioni contenute nel primo libro.

11 apr 2010

Le 5 Qualità Fondamentali per Avere Successo - Dale Carnegie




Al contrario la capacità di affermare la propria opinione va di pari passo con la capacità di ascoltare le opinioni altrui e più in generale con la capacità di mantenersi curiosi.

Come è possibile affermare il proprio punto di vista o la propria volontà afficace, senza offendere la suscettibilità altrui e senza creare sistuazioni di tensione o di aggressività? Essere sicuri di sè e avere le idee chiare non siglifica infatti essere preptenti.

IL SUCCESSO IN 5 MOSSE:
RELAZIONARSI POSITIVAMENTE CON GLI ALTRI
SFRUTTARE AL MEGLIO IL PROPRIO POTENZIALE
SVILUPPARE UN AMBIENTE DI LAVORO STIMOLANTE
COMUNICARE IL PROPRIO BUSINESS CON INCISIVITA'
RISOLVERE EFFICACEMENTE I CONFLITTI

    Le 5 Qualità Fondamentali per Avere Successo


    come affermarsi, ascoltare gli altri e risolvere i conflitti


    Bompiani
    disponibilità: Giugno 2010
    Prezzo € 15,00


    10 apr 2010

    Il Metodo France Guillain - France Guillain

    La scienza medica da anni predica la necessità di un’alimentazione equilibrata e varia. Il nostro stomaco non è una discarica alimentare! Per France Guillain è piuttosto una sorta di santuario, che va rispettato e nutrito solo con il meglio che la natura offre: frutta, legumi, cereali... alimenti freschi, di stagione. E contrariamente a ciò che i più pensano, non è nemmeno caro!

    Recenti ricerche scientifiche confermano che la forma e il benessere migliorano notevolmente in presenza di due elementi: una maggiore produzione di grassi fluidi naturali e un abbassamento della temperatura interna del corpo. È esattamente ciò che France Guillain scrive da molti anni nei suoi libri. Il suo metodo è un autentico viatico per il benessere psico-fisico, è uno stile di vita economico, alla portata di tutti, e non comporta alcuna rinuncia.

    France Guillain spiega come combinare al meglio i benefici di un’alimentazione sana con quelli dell’uso dell’argilla, dell’esposizione al sole e, naturalmente, dei bagni derivativi, di cui è un’autorità mondiale. Il “metodo France Guillain” è uno stile di vita praticato ormai da tantissime persone, felici di aver scoperto un modo semplice di vivere una vita sana e armoniosa.


    Il Metodo France GuillainIl Metodo France Guillain Per una vita sana e armoniosa France Guillain










    AUTORE  
    France Guillain - Diplomata in studi superiori scientifici e letterari, per diciassette anni ha percorso gli oceani in barca a vela in compagnia delle sue cinque figlie. È autrice di molte opere di successo, fra cui "I bagni derivativi. Un mezzo facile e gratuito per mantenersi in forma" (L’Età dell’Acquario, 2004).


    9 apr 2010

    The Meta Secret - Mel Gill




    The Meta Secret risponde a quanto è rimasto in sospeso negli altri libri sull'argomento, approfondendo tutti i principi universali che regolano l'universo e spiegando come applicare concretamente la Legge dell'Attrazione nella vita di tutti i giorni.

    I diritti sono stati finora venduti in 25 Paesi, tra cui Germania, Spagna, Sudamerica, Olanda, Norvegia, Turchia, Polonia, Russia, Cina, India, Corea del Sud, Indonesia, Thailandia, Malesia, Sudafrica...


    • «The Meta Secret vi accompagnerà dentro di voi e vi mostrerà le ricchezze della vita! State certi che non solo le vedrete, ma saranno vostre!» Bob Proctor
    • «Se desiderate avere più salute, più ricchezza, più prosperità, più felicità nella vostra vita, leggete The Meta Secret e guardate il film!» Jack Canfield
    • «The Meta Secret è un libro e un film su come cambiare la propria vita, vi fornirà l'anello mancante tra dove siete oggi e dove vorreste essere domani. The Secret era il punto di partenza, The Meta Secret, il passo successivo» T Harv Eher
    • «Se state cercando la felicità, leggete The Meta Secret. vi fornirà la chiarezza mentale per capire cos'è realmente la felicità e vi darà gli strumenti per trovarla!» Joe Vitale
    • «Lo scopo di The Meta Secret è di semplificare e di ridurre il percorso verso la ricchezza, la felicità e l'amore...» Jay Abraham
    • «The Meta Secret è incredibile!» Charlie Tremendous Jones



    Oltre il Segreto

    Mel Gill

    The Meta Secret





    Prossima uscita Aprile/Maggio 2010

    Prezzo € 16,00
    Tea Edizioni
    Libro - Pagine 220
    Formato: 13,7x19
    - Illustrato a colori
    Anno: 2010

    AUTORE
    Mel Gill, oltre a essere il curatore del libro, è anche il produttore del film. Famoso psicoterapeuta, è fra gli esperti più accreditati a livello mondiale nell'ambito dello Sviluppo Personale. Svolge attività di consulenza nelle più importanti e qualificate aziende. Negli ultimi trent'anni ha tenuto seminati a oltre 5 milioni di persone in più di 70 Paesi. Vive tra gli Stati Uniti e Singapore, ed è stato riconosciuto dal «Business Times» come uno dei relatori più stimati e seguiti del mondo asiatico.

    Il Nuovo Libro dei Bagni Derivativi - France Guillain

    I bagni derivativi sono un mezzo naturale e semplice per ripristinare le funzionalità del sistema di espulsione delle scorie e generano una serie di effetti garantiti: più energia a nostra disposizione, un sonno migliore, una resistenza maggiore alle infezioni e agli sbalzi della temperatura, un rimodellamento del corpo assolutamento naturale.

    Il Nuovo Libro dei Bagni Derivativi ricchissimo di informazioni e di suggerimenti, questo manuale rappresenta un aiuto di grande utilità per chiunque voglia ritrovare una perfetta forma fisica.

    France Guillain è un’autorità mondiale nel campo dei bagni derivativi. I suoi precedenti libri sull’argomento sono stati dei grandi successi e hanno suscitato una curiosità crescente. Questo nuovo libro nasce proprio dalle domande ricevute da migliaia di lettori in tutto il mondo. France Guillain approfondisce ulteriormente le modalità d’uso e l’efficacia dei bagni derivativi, dissipa i dubbi, fornisce preziose indicazioni.

    La digestione produce ogni giorno nel nostro organismo una grande quantità di scorie che devono essere eliminate attraverso le vie naturali e la traspirazione. Ma il nostro stile di vita sedentario e il tipo di indumenti che indossiamo impediscono spesso al nostro intestino di lavorare con regolarità e efficienza. Il risultato è un malfunzionamento generale del nostro corpo, un malessere diffuso.






    France Guillain

    Il Nuovo Libro dei Bagni Derivativi






    Prossima uscita Maggio 2010

    Prezzo € 16,50
    L'Età dell'Acquario Edizioni
    Libro - Pagine 208
    Formato: 14x21
    Anno: 2010

    AUTORE
    France Guillain - Diplomata in studi superiori scientifici e letterari, per diciassette anni ha percorso gli oceani in barca a vela in compagnia delle sue cinque figlie. È autrice di molte opere di successo, fra cui "I bagni derivativi. Un mezzo facile e gratuito per mantenersi in forma" (L’Età dell’Acquario, 2004).

    8 apr 2010

    ConTatto con l'Altro - Marco Fardin




    Il bisogno principale dell’essere umano è conoscersi ed è solo nella relazione con l’altro che ci possiamo specchiare e riconoscere. Per questo siamo spinti nelle nostre azioni da un bisogno profondo di essere visti e di essere confermati nel nostro valore.

    Fino a quando a motivare la nostra azione sarà l’impressione che produciamo nell’altro, non ci sentiremo mai apprezzati per quello che siamo bensì per quello che facciamo, producendo in noi frustrazione, sforzo, risentimento e sensazione di solitudine.

    Fino a quando non saremo a conTATTOcon la nostra autenticità e la nostra verità e fino a quando non lo esprimeremo, l’altrui sguardo non incontrerà noi, ma solo il nostro fare, l’apparire, la nostra personalità. Fino a quando non saremo a conTATTO con la nostra essenza non potremo vivere il vero conTATTO con l’altro




    Collana conTATTO

    Marco Fardin

    ConTatto con l'Altro



    Prossima uscita Aprile 2010

    Prezzo € 7,00
    Sì Edizioni
    Libro - Pagine 64

    7 apr 2010

    Crea la Tua Fortuna con la Mente Inconscia - Joseph Murphy




    Anche in Crea la tua fortuna Murphy sostiene le sue proposte attraverso esempi pratici che ne mostrano la concretezza. Il suo percorso ha infatti aiutato moltissime persone, di diversa estrazione sociale, a moltiplicare le loro ricchezze, a realizzare sogni destinati a rimanere nel cassetto e a diventare artefici di opere inimmaginabili.

    Una sicura fonte di ispirazione per quanti non si sono ancora accorti delle proprie potenzialità e non hanno messo a fuoco quanto esse siano fondamentali per raggiungere il successo e il benessere desiderati.

    Questo libro mette i poteri della mente inconscia al servizio della nostra abbondanza e della prosperità duratura. Creare la nostra fortuna è possibile e Murphy ci spiega come propiziarla attraverso un vero e proprio percorso in quattro tappe.





    Joseph Murphy

    Crea la Tua Fortuna con la Mente Inconscia






    Prossima uscita Maggio/Giugno 2010

    Prezzo € 13,00
    Bis Edizioni
    Libro - Pagine 208
    Formato: 13,5x20,5
    Anno: 2010

    AUTORE
    Joseph Murphy è il fondatore della Chiesa della Divina Scienza, pura espressione del Nuovo Pensiero. Nel corso della sua vita ha pubblicato libri e audiocassette e tenuto trasmissioni radio di contenuto spirituale sui valori fondamentali della vita e gli insegnamenti di grandi maestri e grandi filosofi sia della cultura Occidentale che di quella Orientale.

    6 apr 2010

    Che cosa è il PageRank




    Il PageRank è un valore numerico(che va dallo 0 al 10), termine utilizzato da Google per stabilire il grado di popolarità di un sito web ed è uno degli aspetti presi in considerazione per stabilirne il posizionamento sui motori di ricerca.

    Più un sito è linkato (cioè richiamato) dalle pagine di altri siti, più il suo ‘voto’ sarà elevato.

    Un sito dotato di un buon punteggio PageRank in genere è visitato più spesso dagli spider dei motori, che prenderanno prima in considerazione eventuali aggiornamenti delle pagine.