02 apr 2010

Nulla è Impossibile - Stefano Lusuardi




In queste pagine sarete accompagnati a vivere lo stesso viaggio, passo dopo passo, attraverso tutti i temi e i passaggi fondamentali che fanno parte del percorso, entrando in risonanza con le tutte le emozioni dei partecipanti nel loro meraviglioso viaggio alla scoperta di se stessi.

Insieme a questo, il libro racconta della bellezza dell’essere umano quando finalmente si può rivelare nella sua vera natura, senza maschere, senza bisogno di primeggiare, di “fare bella figura”, nella sua umanità ferita, debole ma coraggiosa e di far accadere il miracolo di cui la nostra famiglia umana ha così bisogno: l’accoglienza e l’accettazione dell’altro esattamente com’è, il senso profondo di fratellanza, l’amore e la generosità in azione.

Questo libro è la sintesi dell'esperienza di Stefano Lusuardi nella conduzione di 9 anni della "Scuola di Evoluzione Personale", un percorso di crescita personale per conoscere se stessi, superare i momenti di "crisi" e imparare a prendere in mano la propria vita.





Conoscere e amare se stessi per trasformare la propria vita

Stefano Lusuardi

Nulla è Impossibile





Prezzo € 16,90
Verdechiaro Edizioni
Libro - Pagine 208
Formato: 14x21
Anno: 2010

AUTORE
Stefano Lusuardi, counsellor e docente della Peiffer Foundation di Londra, formatore e trainer motivazionale, nel 1999 insieme a sua moglie ha fondato l'associazione Inner Way, centro di studi olistici per il benessere psico-fisico e la crescita personale. Tiene conferenze, corsi e seminari in tutta Italia, ed è molto apprezzato per la grande sensibilità, competenza professionale e profondità spirituale, che creano nei suoi corsi un clima pieno di energia, magico e speciale.