25 mar 2010

Manuale di Stretching Shiatsu - Giorgio Cusin, Orlando Volpe



Lo Stretching Shiatsu è una tecnica bionaturale di rilassamento che si può praticare da soli o in sedute collettive. È una disciplina semplice, dolce, adatta a ogni età e che richiede un impegno di tempo minimo. Attraverso l’allungamento dei muscoli e dei tendini genera un benessere che coinvolge il corpo umano innanzitutto sotto il profilo energetico.

I principi su cui si basa sono quelli della Medicina Tradizionale Cinese e dello Shiatsu, ma rivisitati allo scopo di affrontare i malesseri psico-fisici più diffusi nella nostra società.

Lo Stretching Shiatsu è un valido aiuto nella lotta contro numerose patologie e in più lenisce l’ansia e le somatizzazioni che spesso ne derivano.”
Grazia Beva, medico chirurgo
Giuseppe Bogino, medico e omeopata





Esercizi per mantenere e riequilibrare la propria
 energia

Giorgio Cusin



Manuale di Stretching Shiatsu


Prezzo € 14,40 invece di 18,00 sconto 20%
L'Età dell'Acquario Edizioni
Libro - Pagine 190
Formato: 16,5X24
Anno: 2010

AUTORI
Orlando Volpe è reflessologo, docente di reflessologia e insegnante di tecniche bionaturali, operatore Shiatsu, istruttore di Stretching Shiatsu e musicista.

Giorgio Cusin è reflessologo, insegnante di tecniche bionaturali, operatore Shiatsu e istruttore di Stretching Shiatsu.

L'Arte di Far Accadere le Cose - Mike Dooley



In un lontano passato gli uomini hanno avuto poteri che consentivano loro di inventare, cambiare e modellare la realtà a loro piacimento. Mike Dooley rivela in questo libro come ancora oggi ciascuno di noi sia un essere spirituale ricco di infinite potenzialità che ci consentono di trasformare i sogni in realtà e di creare il destino che vogliamo.

Basta soltanto ritrovare la consapevolezza di questa straordinaria capacità per riscoprire il potere di realizzare qualsiasi cosa desideriamo.

Un messaggio profondo e sconvolgente che ci mostra con chiarezza la facile strada per aprire il cuore e la mente alle infinite opportunità che l'universo ci offre e trasformare così i nostri desideri in azioni, eventi, incontri, risultati concreti. Un libro che cambia totalmente la visione che abbiamo di noi stessi e del mondo che ci circonda.




Come creare la realtà che hai 
sempre desiderato

Mike Dooley

L'Arte di Far Accadere le Cose


Prezzo € 13,20 invece di 16,50 sconto 20%
Sperling & Kupfer
Libro - Pagine 272
Formato: 13,5x19
Anno: 2010

AUTORE
Mike Dooley, da una carriera di esperto finanziario è diventato scrittore ed uno degli insegnanti più ricercati e apprezzati al mondo, proprio grazie al libro e film The Secret.