22 mar 2010

Oltre la Legge dell'Attrazione - Brenda Barnaby

Brenda Barnaby ci insegna i modi e le tecniche più appropriati per volgerla a nostro favore, attraverso una corretta respirazione (il respiro è l'alito della vita), il rilassamento, la concentrazione e una serie di appositi esercizi (spesso ripresi dallo yoga). In questo modo potremo risolvere i piccoli problemi quotidiani, ma soprattutto realizzare i sogni e i desideri di sempre: l'agiatezza, il successo nel lavoro e nei rapporti interpersonali, la salute ecc.

Rivelatori, secondo l'autrice, sono l'atteggiamento e lo stile di vita dei dieci uomini più ricchi del mondo (da Warren Buffett a Bill Gates, dal fondatore dell'IKEA Ingvar Kamprad al magnate delle telecomunicazioni messicano Carlos Slim Helù): essere ottimisti e fiduciosi nel futuro, facendo posto nella mente solo ai pensieri positivi, consente di ricevere dall'Universo (con il quale dobbiamo vivere in perfetta sintonia e armonia) ricchezza e fama. Provare per credere.

Questa Legge millenaria, latente e inespressa dentro ognuno di noi e non ancora compresa appieno, nasconde potenzialità insospettabili, in grado di donare a tutti quell'abbondanza che caratterizza l'Universo.




Scopri le leggi nascoste che governano 
l’eccellenza

Brenda Barnaby


Oltre la Legge dell'Attrazione

Prezzo € 13,44 invece di 16,80 sconto 20%
L'Età dell'Acquario Edizioni
Libro - Pagine 200
Formato: 14X17
Anno: 2010


AUTORE
Brenda Barnaby si dedica da molti anni a una ricerca spirituale orientata verso le religioni, la psicologia, le filosofie orientali e lo yoga. Come molte altre persone nel mondo, Brenda non pone limiti al suo percorso di crescita spirituale, perché gli esseri umani possono dire qualcosa di positivo sotto ogni latitudine e in ogni cultura.