17 feb 2010

Il Denaro e la Legge dell' Attrazione - Jerry Hicks e Esther Hicks


S'imparerà a concentrarsi su ciò che si ha e non su ciò che non si ha. A riconoscersi e a percepirsi come persone ricche e non povere. A visualizzarsi mentre si realizza ciò che si è sempre sognato (vivere nella casa dei propri sogni, godersi il viaggio desiderato da sempre...).

Grazie agli insegnamenti di Abraham non solo si scoprirà l'autentico valore e significato della ricchezza, ma s'imparerà a utilizzare la legge dell'attrazione per portare energia e abbondanza nella prosperità.

Sono numerosissime le persone che si sono avvicinate a The Secret, sviluppando la convinzione che quanto richiesto all'universo venga dispensato grazie alla legge dell'attrazione. Ma perché questo avvenga occorre cambiare il modo di pensare e di affrontare la realtà che ci circonda.

In questo libro, Esther e Jerry Hicks svelano il segreto dietro alla legge dell'attrazione e spiegano come sviluppare e dirigere l'energia per creare prosperità e abbondanza nella propria vita.


ISBN: V0002450
disponibilità: Giugno 2010
Prezzo € 9,00









AUTORI
è una scrittrice statunitense, canalizza e trasmette gli insegnamenti di un gruppo di entità il quale nome collettivo è "Abraham".

Insieme al marito Jerry ha trascritto vari libri trasmessi da Abraham, tra cui il best seller Chiedi e ti sarà dato (pubblicato per la prima volta da Hay House nel 2004), e tiene seminari e conferenze sugli insegnamenti di Abraham e sulla "legge di attrazione".

Jerry Hicks e Esther Hicks sono diventati il punto di riferimento di una nuova filosofia del benessere, ricevendo un’attenzione mondiale da parte di pensatori e insegnanti all’avanguardia, che a loro volta hanno incorporato molti dei loro concetti nei propri libri e seminari, tra i quali Wayne W. Dyer, Louise Hay, Sylvia Browne e, non per ultima, Ronda Byrne con The Secret, prima film, poi libro di grande successo. I libri dei coniugi Hicks vanno regolarmente in classifica.

Leader di Te Stesso - Roberto Re - Libro + DVD

Questo libro ci insegna a farlo: con i suoi corsi di formazione Roberto Re ha conquistato decine di migliaia di persone comuni, formato i manager delle aziende più importanti d'Italia e migliorato le performance di atleti e squadre sportive.

Ora, con questo manuale, ci spiega che superare gli ostacoli che sembrano insormontabili non è un'impresa da superuomini: è un risultato a portata di mano per chi sa saltare fuori dalle gabbie mentali delle abitudini e delle false paure, diventando così padrone dei propri stati d'animo.

In una parola, "leader di se stesso".

ll DVD:

“Come essere un LEADER nel nuovo millennio" permette ad ogni spettatore di capire e sviluppare le caratteristiche che, al giorno d'oggi, rendono una persona un leader.

Partendo dal presupposto che essere Leader di altri è una naturale conseguenza dell’essere Leader di se stessi, Roberto Re illustra, con la grande comunicatività che da sempre lo caratterizza, le peculiarità che rendono un uomo in grado di guidare se stesso verso le proprie mete, diventando così un punto di riferimento per gli altri.

Di straordinaria utilità, inoltre, la sezione riservata alle domande dei partecipanti con un affascinante “botta e risposta” tra Roberto e il pubblico.




DVD Come essere un leader nel nuovo millennio
ISBN: V0002447
disponibilità: Febbraio 2010
Prezzo € 15,00