07 feb 2010

Il Mondo della Borsa e il "Trading con i Minicicli" - Giancarlo Anelli

E' possibile che i CICLI PLANETARI siano correlati agli andamenti reali della BORSA? O meglio, è possibile attraverso un sistema "planetario", ottenere dei guadagni in Borsa? Come ci si costruisce un CAPITALE di 1 milione di Euro in 10 anni mediante l'utilizzo e l'applicazione dei MINICICLI PLANETARI?

Quali sono i "rudimenti di base" dell'Analisi Tecnica che un qualsiasi investitore dovrebbe conoscere, e perché oltre il 90% degli investitori perde in Borsa? Quali sono dunque le insidie "invisibili" del Trading? Come è possibile adottare un sistema di trading che lasci contemporaneamente tempo e spazio alla propria vita privata e ai propri interessi? O meglio, vi è un sistema di trading che permetta di "slegarsi" dalle oscillazioni quotidiane dei mercati?

E infine, quali sono i "presupposti erronei" su cui "poggia" il MONDO FINANZIARIO?

A queste e ad altre domande risponde Giancarlo Anelli, introducendoci ad una visione diversa dei mercati finanziari, che contempla l'utilizzo dei MINICICLI PLANETARI, il sistema grafico di previsione da lui inventato. Una metodologia ed un'applicazione completamente innovative rispetto alle "regole" del mondo del Trading e adatte anche all'investitore alle prime armi.


Il Mondo della Borsa e il


Un metodo straordinario, basato sui pianeti, per affrontare la borsa e costruirsi un capitale nel tempo

Giancarlo Anelli




Prezzo € 25,00
Astro Edizioni
Libro - Pagine 142
Formato: 14x21
Anno: 2009


Il "Mondo della Borsa e il Trading con i Minicicli" è un saggio di eccezionale originalità, scandito da una chiara e paziente esposizione, volta a far comprendere tutti i passaggi di un nuovo modo di considerare l'approccio operativo.