22 gen 2010

France Guillain - L'esperienza del metodo France Guillain

L’approccio naturale che sta alla base della tecnica del bagno derivativo, rende questo libro + DVD uno strumento prezioso per conoscerne e approfondirne l’impiego finalizzato all’eliminazione dal corpo delle impurità tramite i rimedi benefici dell’acqua e della natura.

Il nostro modo di vivere e di vestirsi da 60 anni ha innalzato la nostra temperatura interna, recando molti disagi al nostro corpo. Per farla scendere, il modo più semplice oggi è di utilizzare le poches di gel refrigerante Yokool, che sono lavabili e si conservano per molti anni.

"Un viatico per il benessere"

Ritrovare la forma fisica e mentale attraverso i beni che ci offre la natura, sapendoli scegliere e combinare insieme. Un metodo che concilia le nostre tradizioni più care con i risultati delle ultime ricerche scientifiche sull'alimentazione cellulare.

Sapete che la temperatura interna del corpo è generalmente troppo elevata per consentire lo svolgimento di tutte le funzioni fondamentali dei nostri grassi "buoni"? E che è possibile farla scendere facilmente, a casa? Conoscete le associazioni alimentari giuste che ci consentono di aver più energia pur mangiando di meno? Sapete approfittare di tutti i benefìci degli oli che contengono i preziosi Omega? Conoscete le meravigliose proprietà dell'argilla e del sole?


L'Esperienza del Metodo France Guillain

L'Esperienza del Metodo France Guillain
Bagno Derivativo, Alimentazione, Argilla, Sole
France Guillain
Compralo su Mylifestore.it




AUTORE
France Guillain, diplomata in studi superiori scientifici e letterari, per diciassette anni ha viaggiato in barca a vela attreverso gli oceani, in compagnia delle sue cinque figlie. È autrice di molte opere di successo, fra cui “I bagni derivativi. Un mezzo facile e gratuito per mantenersi in forma”.

eBook: Ultimissime novità

eBook: Bestseller

Novità eBook di Diritto

eBook: Informatica, Web e Digital Media

eBook: Economia, affari e finanza