17 gen 2010

La Cospirazione dei Ricchi - Robert T. Kiyosaki

La cospirazione dei ricchi è più di un semplice libro. E’ il frutto della collaborazione di una comunità che ha la forza di milioni di persone.

Un fenomeno online! Oltre 1,2 milioni di visitatori da 167 paesi.

Il primo libro completamente interattivo del Padre Ricco e reso disponibile online gratuitamente durante la crisi finanziaria mondiale – con milioni di visitatori da tutto il mondo sul sito - ora finalmente disponibile in supporto cartaceo con dei contenuti nuovi ed esclusivi non presenti nella versione online!


La Cospirazione dei Ricchi

La Cospirazione dei Ricchi


Le 8 nuove regole del denaro

Robert T. Kiyosaki

Compralo su il Giardino dei Libri




  • Prezzo € 15,00
  • Gribaudi Edizioni
  • Libro - Pagine 272
  • Formato: 14,5x21
  • Anno: 2010


AUTORE
Robert Kiyosaki, nato e cresciuto alle Hawaii, è un nippo-americano di quarta generazione. Dopo la laurea a New York, si è arruolato nei Marine per andare in Vietnam come pilota di elicotteri. Tornato dalla guerra ha lavorato per la Xerox Corporation e nel 1977 ha creato la sua prima azienda. Nel 1985 Robert Kiyosaki ha fondato un'azienda internazionale di formazione e ha insegnato ad investire a decine di migliaia di allievi nel mondo intero. Nel 1994 Kiyosaki ha venduto le sue imprese ed è andato in pensione all'età di 47. In seguito ha scritto il best-seller "Padre Ricco, Padre Povero". Oltre ad investire in immobili e azioni di piccole società, la sua principale occupazione è l'insegnamento dell'intelligenza finanziaria e delle tendenze economiche. Insegna alla gente come diventare milionaria Attualmente vive a Phoenix con la sua moglie Kim.

Professione Coach - DVD + Libro - Livio Sgarbi

Il contenuto di questo DVD è altamente confidenziale ed esclusivo. Contiene confidenze ed esperienze di cui l’autore non parla nei seminari e nei work shop che tiene in pubblico.

Ecco cosa imparerai:

  • Come distinguerti dalla mediocrità e diventare eccellente
  • Quali strategie e tecniche devi assolutamente sapere per fare la differenza
  • Cosa ricercare in un percorso di formazione per diventare coach
  • Come creare una vera e propria identità da coach
  • Diventare il coach di te stesso
  • Usare modelli eccellenti di riferimento
  • Evitare gli errori classici in cui cadono la maggiorparte dei coach



Professione Coach

Professione Coach

I Segreti per Diventare un Coach di Successo

Livio Sgarbi


Compralo su My Life Store




AUTORE
Livio Sgarbi è nato a Torino, nel 1966. Laureato in sociologia, Master in PNL (Programmazione Neuro Linguistica), NHR (Neuro Hypnotic Repatterning) e diplomato alla Mastery University/Trainer Academy di Anthony Robbins.

Fondatore e presidente di EKIS (società di Consulenza e Formazione) da vent’anni svolge attività di Personal Coaching e tiene seminari in Europa sulla motivazione ed il potenziamento delle risorse personali.
Ha seguito e segue tuttora in qualità di mental coach aziende multinazionali, squadre sportive (calcio, pallavolo, basket, pallamano, equitazione), manager, imprenditori, professionisti e atleti di svariate discipline sportive (atletica, golf, tennis, sci ecc.).
È stato personal coach di: Carlo Ancelotti, Massimo Caputi, Sebastian Frey, Vincenzo Iaquinta, Igor Protti, Riccardo Maspero e di numerose personalità di rilievo in ambito dirigenziale e manageriale.

È stato ospite ed opinionista di svariate trasmissioni televisive su Rai, Mediaset, Sky, MTV e radio nazionali (Radio Deejay, RIN, 105, Capital, Rai, ecc.).

È autore del libro «Istruzioni per Vincere - Come ottenere il massimo nella vita, nel Lavoro e nello Sport» - edito da Sperling & Kupfer con prefazione scritta da Carlo Ancelotti.