09 gen 2010

Corso Mastering Landing Pages Corporate di Filippo Toso e Elena Veronesi

Su Internet la maggior parte dell’azione di persuasione viene fatta dal testo.
Il visitatore impiega pochi secondi per decidere se restare sul tuo sito o passare al successivo. Riuscire a persuaderlo a rimanere è fondamentale per poterlo trasformare in cliente.

Esistono molti modi per generare del traffico verso il tuo sito: search engine optimization (SEO), direct email marketing (DEM), banner, collegamenti sponsorizzati, viral marketing, blog, social network e così via. Ma se l’utente non esegue l’azione di conversione, è tutta fatica sprecata.

Ecco  dove entrano  in gioco le Landing Page: pagine web scritte con efficacia, ben disegnate e testate scientificamente. Sono l’unico strumento in grado di convertire tutto il tuo costoso traffico in contatti e vendite. Triplica il tasso di conversione delle tue Landing Page e potrai triplicare il numero di contatti della tua lista, le entrate ed i profitti del tuo business.



Scopri Come Incrementare del 247%
Tue Conversioni, Contatti e Vendite!





Con il corso Mastering Landing Pages Corporate otterrai enormi risultati: migliorare il tasso di conversione delle tue campagne, incrementare i profitti delle tue attività online senza dover aumentarne i costi promozionali, raccogliere un numero maggiore di contatti e concludere più vendite. Questi sono alcuni dei principali motivi che dovrebbero spingerti a partecipare al corso.

Il corso Mastering Landing Pages Corporate comprende:
-Una copia del manuale di 202 pagine
-Il Cheat Sheet sulla progettazione delle Landing Page
-Un mese di supporto con un tutor dedicato
-Un coupon di 30 Euro per iniziare con Google AdWords
-L’accesso all’area dei Bonus (valore 447 Euro)
    Entro 48 ore lavorative dall’iscrizione riceverai tutto il materiale direttamente a domicilio. Non appena hai completato l’iscrizione ti invieremo una email con il codice di tracciamento della spedizione.


    Puoi iscriverti al corso e valutare per un intero mese il materiale ed il supporto che ti viene offerto.  Durante questo periodo potrai decidere se continuare a partecipare al corso oppure restituirlo ed ottenere un rimborso del 100% (senza domande).


    Autori di questo Corso
     Mastering Landing Pages Corporate

    Filippo Toso
    Filippo Toso è un esperto di tecnologie web e marketing, lavora nel settore IT dal 1995 ed è programmatore PHP/MySQL fin dalla versione 4.0. Partecipa attivamente ai maggiori forum e newsgroup sullo sviluppo web. Dal 2004 si occupa di copywriting e scrittura persuasiva che utilizza per promuovere e vendere prodotti e servizi online.
    È autore di molti software tra i quali DWebPro, un web server utilizzato anche da aziende della Fortune 500 come l’IBM, la Boeing e la Honda ed organizzazioni internazionali come la FAO e l’International Trade Center.




    Elena Veronesi
    Elena Veronesi, laureata in comunicazione d’impresa, lavora nel settore pubblicitario da quasi dieci anni. Fino al 2007 è stata art director e consulente freelance; attualmente ricopre la carica di direttore creativo alla Creative Park. In passato ha collaborato con molte agenzie pubblicitarie, fra le quali “La Sterpaia” di Oliviero Toscani.
    Da un paio di anni è autrice di un blog sulla creatività dedicato a giovani designer, dove fornisce suggerimenti concreti e spunti di riflessione per crescere e maturare nell’ambito della creatività (il blog è stato anche citato dal Sole24Ore).


    Sono 7 anni che vendono i loro prodotti e servizi utilizzando Internet come principale canale di promozione e vendita. In tutto questo tempo hanno venduto ad alcune delle aziende più grandi del mondo(es. IBM, Boeing, Honda, Siemens e Motorola) e centinaia di piccole e medie imprese italiane ed estere.

    Se sei interessato ad ampliare le tue competenze ed apprendere come progettare delle Landing Page efficaci iscriviti al corso operativo Mastering Landing Pages Corporate durante il quale scoprirai come raddoppiare il tasso di conversione delle tue campagne online ottimizzando le tue Landing Page.