21 dic 2010

Marketing Relazionale: Comprendere, Gestire, Fidelizzare i Tuoi Clienti

Gestire un'attività commerciale, soprattutto di piccola entità o a conduzione familiare, non è affatto semplice; il mercato è particolarmente aggressivo, pesa la concorrenza delle grandi catene di distribuzione come anche il fiorire dei centri commerciali.

In un ambito così competitivo, è possibile fare la differenza e catturare clienti? Certamente. Valter Romani ricorda, infatti, che non basta avere ottimi prodotti: è essenziale saperli vendere. Acquista perciò un peso particolare la capacità di entrare in sintonia con il cliente per capire i suoi bisogni e soddisfarlo pienamente, curando contemporaneamente tutti i soggetti coinvolti nella vendita.

Utile per chi gestisce aziende piccole o a conduzione familiare, questo ebook offre strumenti pratici, semplici e immediati per concretizzare velocemente risultati tangibili, e accompagna il lettore nella crescita offrendo stimoli pratici attraverso una serie di esercizi da svolgere nel corso della lettura.



Comprendere, Gestire, Fidelizzare i Tuoi Clienti






Autore: Valter Romani
Editore: Bruno Editore
Formato: Ebook PDF+EPUB in 200 Pagine
Anno di Uscita: 2011
ISBN: 9788861742567


Descrizione: Impara a relazionarti con i tuoi clienti! Oggi il successo di un'attività commerciale non può prescindere dal rapporto con il cliente. Scopri, attraverso questo manuale, come impostare una relazione salda e duratura. Impara a metterti in gioco, a trasmettere la giusta vision al tuo personale, ad ascoltare e a soddisfare i bisogni di chi acquista. Leggi il Programma completo

DISPONIBILE su Bruno Editore dal 19 Gennaio 2011

AUTORE
Valter Romani è un autore dal ricco percorso formativo e lavorativo. Laureatosi in Ingegneria nel 1991, mentre lavorava con i computer si accorse che il suo successo era ostacolato da grossi limiti riguardanti la comunicazione e, più in genere, la scarsa conoscenza del comportamento dell’uomo. Fu allora che conobbe la PNL e comprese che nella vita voleva fare altro: trovare la chiave per entrare nella mente dell'uomo. Abbandonando la sua precedente occupazione, cominciò a esercitare la professione di formatore.