11 dic 2010

Finanza per l’Impresa?… Un business!

La “Finanza per l’Impresa” è veramente un affare, ma bisogna saperci fare: bisogna sapere come si deve fare. Es.: l’ approccio con un imprenditore, ancorché piccolo, è diverso rispetto a quello con un privato.

Trattare con un’istituzione creditizia un prodotto finanziario per conto di un’azienda è molto diverso rispetto alla trattativa di una richiesta per conto di un privato. Per questo molti mediatori creditizi preferiscono trattare solo prodotti per il privato, perché è più facile. Ma per poche società Finanziarie, trattare prodotti finanziari per l’impresa non è un problema, perché lo fanno da sempre e sempre correttamente.

 Oggi possono proporre una gamma interessante di prodotti e servizi finanziari per l'impresa, come ad esempio: finanziamenti "pronto cash" fino a 100.000 euro senza garanzie ipotecarie, Mutui(anche per liquidità), Leasing macchine e attrezzature, Leasing Bak immobiliare, affidamenti per anticipi su fatture e altri articoli di credito Factoring.

Alcune società finanziarie propongono anche servizi di valutazione e istruzione di pratiche per Finanziamenti
Agevolati - Attribuzione del Rating aziendale conforme i parametri richiesti dalle istituzioni creditizie per l'accesso al credito - Riabilitazione legali per aziende e persone fisiche, come ad esempio:cancellazione di protesti e scritture pregiudizievoli per l'accesso al credito.