3 dic 2010

Come Realizzare i Tuoi Sogni - Aldo Mauro Bottura

Cambiare per migliorare, per essere padroni delle proprie decisioni e della propria esistenza è possibile. Bisogna saper intraprendere una strada, quella giusta, che fa di noi esattamente ciò che vogliamo essere, per nostra scelta.

Accanto a tanti libri che spiegano "come farcela", questo costituisce un ottimo esempio di qualcuno che ce l'ha fatta, ed evidenzia "i passi fondamentali" che ciascuno può percorrere per realizzare se stesso; le regole per la realizzazione dei propri sogni.

La vita stessa dell'autore dimostra che è possibile aprire le porte al cambiamento, pur provenendo da un'infanzia piena di difficoltà e guida il lettore verso la scoperta di un modo più consapevole di percepire le cose, per conquistare il pieno controllo della propria vita


Come Realizzare i Tuoi Sogni
La strada da seguire perchè il tuo sogno diventi la tua vita
Aldo Mauro Bottura

Come Realizzare i Tuoi Sogni









Compralo su il Giardino dei Libri


AUTORE
Aldo Mauro Bottura, diplomato in elettrotecnica, inizia a 18 anni la sua esperienza di imprenditore nel settore tessile. Fondatore di Ferrari Casa e Salute, ne è oggi il Presidente Onorario. Nel corso degli anni la sua professionalità si sviluppa, in Italia e all'estero, in numerose attività di carattere industriale, commerciale e didattico. Particolare attenzione viene rivolta ai prodotti per la casa e la salute.
L'esperienza professionale di Aldo Mauro Bottura è sostenuta da studi e ricerche personali nel campo della Psicologia e dell'Analisi Transazionale, perfezionati dal conseguimento di diversi Master in Mind Dynamic, Leadership, Sales Dynamic in California (USA) e, in Italia, Radiestesia, Radionica, Rei-ki, Feng Shui, Oscillazione Cellulare di George Lakhovsky, Kinesiologia e Geobiologia.
Bio-Naturopata iscritto all'Albo Nazionale dell'A.MI University di Milano, è docente in varie discipline rivolte ad aziende e privati.
Interessato alla Parapsicologia e alla correlazione delle forze cosmo-telluriche con l'organismo umano e l'habitat, Aldo Mauro Bottura dedica oggi la propria vita all'approfondimento, alla ricerca e all'esercizio della professione di geobiologo e géopatologo, in stretta collaborazione con medici, ricercatori, omeopati, bioarchitetti e terapeuti olistici.