26 nov 2010

Robin S. Sharma - Il Santo, il Surfista e l'Amministratore Delegato




Robin Sharma, un uomo i cui insegnamenti hanno trasformato positivamente la vita di milioni di persone in tutto il mondo, ci mostra come accedere ai doni interiori che possediamo, attraverso i quali possiamo plasmare una nuova esistenza, e lo fa nell'affascinante stile narrativo che l'ha reso famoso, raccontandoci la storia di Jack Valentine.

Avvertendo una sensazione d'incompletezza, Jack intraprende una ricerca per vivere una vita più appagante e, in seguito all'incontro con tre notevoli maestri, scopre una potente filosofia per rimodellare la propria realtà.

Che la si legga come un romanzo o un manuale di sviluppo personale, questa storia brillante e coinvolgente rivela le stesse verità che tutti noi stiamo cercando. Robin Sharma ci esorta a smettere di tradire noi stessi e vivere pienamente il nostro destino.

In modo semplice ed efficace egli ci indica:

  • Semplici modi per percepire ogni giorno gioia e compimento nella nostra vita
  • Come entrare nuovamente in contatto col nostro cuore per ritrovare forza e determinazione
  • Lezioni per sconfiggere lo stress, ritrovare l’equilibrio e sentirci bene con noi stessi
  • Un metodo collaudato, capace di rivoluzionare i nostri rapporti con gli altri e riempirci la vita d’amore
  • Come ritrovare avventura, semplicità e prosperità
  • Solidi principi per ottenere successo nel lavoro
  • Saggezza pratica per ottenere una magnifica visione del nostro futuro e renderla reale



Il Santo, il Surfista e l'Amministratore Delegato
Come vivere seguendo i desideri del cuore
Robin Sharma

Il Santo, il Surfista e l'Amministratore Delegato











Compralo su il Giardino dei Libri


AUTORE
Robin S. Sharma è uno dei principali pensatori del mondo in materia di leadership, sviluppo personale e gestione della vita. È autore di numerosi testi, tra cui il best seller internazionale Il monaco che vendette la sua Ferrari, e i popolari sequel Leadership wisdom from the monk who sold his Ferrari e Begin Within.

Sharma viene inoltre continuamente richiesto in tutto il mondo come principale oratore per lo sviluppo dei leader a tutti i livelli. Tra i suoi clienti troviamo alcune tra le maggiori aziende statunitensi: Microsoft, General Motors, IBM, FedEx e Nortel Networks, nonché importanti associazioni di categoria.

Ex avvocato in possesso di due lauree in legge e un master, Robin Sharma è Amministratore Delegato dello Sharma Leadership International, organismo di formazione molto apprezzato che offre una gamma di servizi e prodotti per aiutare i dipendenti a realizzare il loro più alto potenziale, così da conseguire straordinari risultati professionali e personali attraverso un inarrestabile cambiamento.

Presso lo SLI viene anche condotto l'acclamato Robin Sharma Life Coaching Program, un programma di coaching incredibilmente efficace che illustra a individui e gruppi aziendali come dar forma alla vita che si desidera conseguendo il successo sul lavoro.