21 nov 2010

Fare Carriera in 7 Giorni - Organizza la Tua Scalata e Sfonda nel Mondo del Lavoro

Fare carriera significa proiettarsi nello stato lavorativo desiderato e, attraverso tecniche e strategie, raggiungere l'obiettivo con successo. Tutti noi, però, siamo influenzati nelle nostre azioni e nei nostri comportamenti da una serie di credenze, alcune delle quali false e limitanti per il nostro sviluppo personale e professionale.

Attraverso la lettura di questo ebook potrai avvalerti delle parole di un esperto che saprà consigliarti e guidarti nel tuo percorso di crescita: a partire dall'individuazione dell'obiettivo, passando per la pianificazione strategica, fino al raggiungimento del successo.

Suggerimenti preziosi, scritti per tutti coloro che ambiscono a ottenere una promozione e a crescere sempre di più dal punto di vista professionale.

Organizza la Tua Scalata e Sfonda nel Mondo del Lavoro
Ebook 236 Pagine di Angelo Emidio Lupo

Descrizione: Utilizza l'energia che è dentro di te per sfondare nel mondo del lavoro! Attraverso la lettura di questo ebook imparerai a pianificare la tua strategia per conquistare la posizione che desideri all'interno dell'azienda e sviluppare la tua nuova identità professionale. Leggi il Programma completo

DISPONIBILE su Bruno Editore dal 29 Dicembre 2010

AUTORE
Angelo Emidio Lupo, alla fine del 1999, all'età di trent'anni, fonda un'azienda di Internet Marketing.
Nel boom della New Economy lancia il sito Grattaevinci sviluppando il primo advergame italiano. Subito dopo lancia Ahò, il primo motore di ricerca multidialettale, che, come Grattaevinci, riscuote enorme successo.
Dopo corsi di approfondimento nel mondo della pubblicità online e la creazione di numerosi siti web, si dedica al fenomeno nascente del Web Marketing.
Nel 2005 inizia una nuova fase della sua vita dedicata all'insegnamento e allo studio di tecniche di management, leadership e crescita personale.
Nel 2006 entra a far parte di uno tra i più grandi concessionari di automobili di Roma come Responsabile Marketing, nel 2007 ricopre la carica di Direttore Vendite, nel 2008 viene promosso alla carica di Direttore Commerciale e, dopo un anno soltanto, raggiunge il vertice dell'azienda ricoprendo la carica di Direttore Generale. Oggi è impegnato a sviluppare nuovi scenari competitivi, che guideranno l'azienda per i prossimi cinque anni.