21 ott 2010

Marilyn J. Sorensen - Scatena l'Autostima

Scatena l'AutostimaCapire come funziona l'autostima e come migliorarla è uno dei compiti più signicativi nella vita. Questo libro dà molto, ma molto di più, di “Una tisana calda per l’anima”; ha una sua anima propria e diventerà la bibbia dell’autostima!”
Libro affascinante presenta nuove informazioni importanti sull’esperienza della bassa autostima. Chiunque abbia lottato contro l’insicurezza, si sentirà profondamente compreso, rivalutato e aiutato dalla lettura del testo. Uno dei libri più letti e consigliati dagli psicologi che si occupano di autostima e automiglioramento. Ci illumina chiaramente sull’esperienza devastante di chi soffre di bassa autostima: la paura e l’ansia che prendono il controllo dei pensieri; dei sentimenti e dei comportamenti.

Mediante l’uso di strumenti e strategie consolidati nel tempo, Scatena l’Autostima offre un metodo di comprovata efficacia per spezzare le catene che ci ancorano al passato e riprogrammare il nostro futuro, potenziando al massimo la stima di noi stessi.


Come liberare il potere che c’è in te - Nuova edizione


Prezzo € 19,90
Sangiovanni's Strategies Edizioni
Libro - Pagine 256
Formato: 14,7x20,7
Anno: 2007-2010


AUTORE
Marilyn J. Sorensen ricercatrice e psicologa clinica a Portland negli Stati Uniti, è specializzata in strategie per il miglioramento dell'autostima e terapie relazionali di cui si occupa da più di 27 anni. Fondatrice dell'istituto per l'autostima, The Self-Esteem Institute, è anche autrice di cinque libri di grande successo di pubblico e di critica. E' stata citata in tutti i principali quotidiani e nelle più importanti riviste di settore degli Stati Uniti; oltreché presenza costante in radio e in televisone. Il suo programma per "guarire" dalla bassa autostima, ha dimostrato risultati talmente eclatanti che, per renderlo disponibile a chiunque, la dott.ssa Sorensen, dal 2000 fornisce consulenze telefoniche e via internet in tutto il mondo.