08 set 2010

La Crisi come Opportunità di Crescita - Priscilla Bianchi



"la Scienza della Relazione è una collana di libri che in Italia ancora mancava. Dalle antichissime storie dei Veda, i testi sacri dell'India, vengono offerti stimoli e suggerimenti per trasformare i nostri rapporti in relazioni efficaci ed appaganti, per stare bene con noi stessi, connessi con il Divino che è in noi"
Catia Trevisani.

In questo libro troverai strumenti che ti permetteranno di cambiare attitudine, di oltrepassare i tuoi limiti e di modificare abitudini che nuocciono a te e agli altri.

Tutti noi affrontiamo nella nostra vita momenti di crisi. Crisi evolutive, che fanno parte della vita, o accidentali, che ci colpiscono in tempi e modi imprevedibili. In genere si tende a coglierne soltanto il portato negativo, ma nella prova è insito un premio che può conquistare soltanto chi è in grado di vederlo: l’opportunità.




La Crisi come Opportunità di Crescita

Tappe cruciali e sviluppo umano

Priscilla Bianchi

La Crisi come Opportunità di Crescita

















Compralo su il Giardino dei Libri


AUTORE
Priscilla Bianchi - Si laurea presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Pisa; consegue un Ph.D. in filosofia indiana presso il Florida Vedic College. Sensibile alle discipline che riguardano l’essere umano e le sue tappe esistenziali, si dedica allo studio e all’insegnamento del pensiero filosofico e psicologico dell’India classica, prima in qualità di direttrice didattica e docente dell’Accademia di Scienze Tradizionali dell’India, in seguito come libera ricercatrice. Si occupa anche di Counseling Relazionale.