7 ago 2010

Seminario di Persuasione , Negoziazione e Vendita



Il Seminario Intensivo Persuasione Negoziazione Vendita, Sfide 2010 Ultimo Round è l'unico evento formativo in Italia che riunisce esperti di così elevata caratura intorno a un tema così vitale di questi tempi: le vendite e il successo relazionale. Avrai l'opportunità unica di assimilare un distillato del know how più avanzato sulle strategie di negoziazione, ipnosi, PNL e leadership per il tuo pieno successo personale.


SFIDE 2010: Ultimo Round
Claudio Belotti, Charlie Fantechi, Sebastiano Zanolli, Kurt Rohner

Persuasione - Negoziazione - Vendita
Prezzo € 828,00 (-22%)



Programma

SABATO 16 OTTOBRE - Dalle 10.00 alle 19.00

Claudio Belotti:
- Comprendere cosa influenza gli altri per essere più efficaci
- Come la comunicazione diventa persuasiva
Kurt Rohner:
- Due metodi di negoziazione: la contrattazione e il metodo Harvard
- Le quattro dimensioni di ogni negoziazione
- Le cinque strategie dei grandi negoziatori
Sebastiano Zanolli:
- Ignorate i confini, trovate nuovi alleati, create una rete spaziatore (1K)

DOMENICA 17 OTTOBRE - Dalle 9.00 alle 17.00

Sebastiano Zanolli:
- Changes: nuove skills per risultati solidi in una società liquida
- Vendete voi stessi: il potere del personal branding
Charlie Fantechi:
- Usare il linguaggio ipnotico per proiettare il cliente nella realizzazione dell’obiettivo
- Creare delle ancore ipnotiche per far riaccedere il cliente a stati produttivi
- Usare la speed closure per trasformare il consenso in una vendita
Claudio Belotti:
- Le chiavi per avere il sì

....................................................................................................................................................................

I Trainer


CLAUDIO BELOTTI

“Non esistono resistenze a chi sa farsi dire di sì”
È l'unico italiano dei 4 “Senior Trainer” al mondo scelti personalmente da Anthony Robbins. Docente al “Leadership Programme”, Trainer alla “Robbins Mastery University” e nei corsi da lui tenuti nel mondo, Docente alla “Anthony Robbins Leadership Academy”.
Uno dei pionieri del Coaching in Italia, con più di 14 anni di esperienza internazionale in PNL ha formato migliaia di persone in 4 continenti. É l'unico Master Trainer in NLP for Business in Italia. È docente e allenatore mentale nei corsi per allenatori della Federazione Italiana Pallavolo ed ha affiancato professionisti dello sport nel raggiungimento di risultati importanti. Ha lavorato con i più importanti esponenti della formazione mondiale (tra cui R. Bandler, J. Grinder, R. Dilts, J. La Valle, K. Blanchard, J. Gray, D. Chopra, T. Buzan).

Tra le aziende sue clienti ci sono: Bmw, Bulgari, Google, Gruppo Armani, Ing Direct, Imb, Loreal. Fra le associazioni e enti Pubblici con cui ha collaborato ci sono: Amministrazione Giudiziaria Italiana, Confindustria, Consiglio Nazionale del Notariato, Cassa Forense di Roma. È coautore del libro "Il Coach", del libro "Le basi della comunicazione medico-paziente".

....................................................................................................................................................................




CHARLIE FANTECHI

“Anche se non lo sai ancora... ogni vendita è un'ipnosi”
Psicologo e Psicoterapeuta, specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana. È Trainer di PNL certificato presso la NLP University di Robert Dilts in Santa Cruz (USA). È membro dell'American Psychological Association, della Global NLP Training and Consulting Community e dello NLP-IASH Institute for the Advanced Studies of Health.

Già professore presso la SSIS dell'Università di Firenze, presso la Scuola di Psicoterapia Strategica Integrata di Roma riconosciuta dal MIUR, dirige il Centro di Counseling Breve di Milano ed è direttore del Centro di Psicoterapia breve di Prato. Fa ricerca da anni nel campo della comunicazione e fornisce consulenze sulle strategie efficaci nella risoluzione dei conflitti e nella gestione delle risorse umane. È consulente per le strategie di comunicazione di alcuni dei più importanti politici a livello italiano e internazionale. Nell’ambito della formazione aziendale è co-trainer, con Robert Dilts, all'interno di seminari sulla leadership.
È autore del libro “Parola di Leader” sull'uso del linguaggio ipnotico dei personaggi famosi e, con Bill O'Hanlon, del libro “Dire Fare Cambiare” edito in Italia da Franco Angeli.

....................................................................................................................................................................




SEBASTIANO ZANOLLI
“Oggi vendere un prodotto, un servizio o una idea richiede doti nuove. Agire in modo nuovo è la via migliore per realizzare sogni in un mondo senza sonno”

Per ADIDAS ha ricoperto il ruolo di direttore marketing in Germania, è stato General Manager per la filiale italiana DIESEL. Dall’Aprile del 2007 ricopre la funzione di Amministratore Delegato di 55DSL, azienda streetwear del Gruppo DIESEL.

Nato nel 1964 a Bassano del Grappa (VI), si laurea in Economia presso l’Università di Cà Foscari. Nella sua esperienza professionale ha sviluppato i temi relativi al miglioramento delle performance individuali e di gruppo formando migliaia di persone in tutta Italia e supportando l’attività di molte associazioni.
È autore di quattro volumi di grande successo: “La grande differenza” (2003), “Una soluzione intelligente” (2005), “Paura a parte” (2006), “Io, società a responsabilità illimitata” (2009), nei quali la sua esperienza si traduce in consigli preziosi per chi cerca una maggiore qualità del lavoro, delle relazioni, della vita. Tutti i libri sono editi dalla Franco Angeli.

....................................................................................................................................................................

KURT ROHNER
“Devi conoscere i tuoi punti di forza e di debolezza negoziale”

Già Marketing Manager per AT&T e UNISYS Switzerland, Kurt Rohner ha condotto con l’incarico di capo negoziatore centinaia di transazioni di vendita e di acquisizione di varie entità, tra un milione e un miliardo di Euro.

Svizzero, nato nel 1954 a Herisau/AR; ha studiato ingegneria ed economia alla London Business School, alla Stanford University, a Cambridge presso la Harvard Law School, e a Boston presso la Harvard Business School.
Kurt Rohner ha un’ampia esperienza in diversi settori: informatico, delle telecomunicazioni, della vendita al dettaglio, farmaceutico, dei servizi finanziari, bancario e assicurativo. Temporary manager e coach per multinazionali nelle seguenti aree: corporate strategy, strategia di marketing, supply strategy, management della supply chain, contract management, negoziazione.
È l’autore dei seguenti tre libri: “Cyber-Marketing” (1996), “The Internet Guide for Manager” (1997) e “Marketing in the Cyber Age” (1998).