29 ago 2010

Leggo, Studio, Ricordo! - Barbara Bettetini



Inizia a ricordare tutto ciò che desideri in modo naturale e duraturo nel tempo, imparando ad applicare da subito le tecniche dei grandi oratori.

Pensa di riuscire a leggere qualsiasi testo con estrema rapidità, comprendendo con chiarezza tutti i contenuti ed individuandone gii elementi chiave. Immagina di riuscire studiare meglio in termini di tempo ed efficacia, minimizzando le energie e risparmiando grandi quantità di tempo per te.

Imparare non è mai stato così facile!



Barbara Bettetini

Leggo, Studio, Ricordo!





Questo testo, come tutti i corsi promossi dal Centro Studi Pedagogici, offre livelli di qualità e completezza ai massimi livelli ad un prezzo accessibile, nell'ottica etica della massima fruibilità delle conoscenze.

Questo manuale racchiude tutti gli strumenti essenziali per diventare veri professionisti dell'apprendimento. Attraverso spiegazioni semplici e numerosi esempi pratici è possibile imparare bene e in fretta, riuscendo a integrare sin dalle prime pagine quanto appreso con le proprie esigenze professionali, scolastiche o personali. Pagina dopo pagina, ti accorgerai dei tuoi miglioramenti e delle infinite potenzialità dei metodi descritti, riuscendo ad ottenere tutti i risultati che desideri.


AUTORE
Barbara Bettetini è laureata in Pedagogia e Materie Letterarie, ha conseguito un master in Pedagogia Clinica e si è diplomata in Psicomotricità Funzionale. Si occupa da anni di formazione permanente, dedicandosi a particolari situazioni educative ma soprattutto alla divulgazione di metodi semplici ma efficaci per ottimizzare lettura, studio e memorizzazione, integrando le tecniche tradizionali con la Pedagogia Clinica.