26 ago 2010

Danilo Cesana - Creare la Casa Perfetta



Prima di partire in quarta con i lavori, Danilo Cesana ti sprona a fare una cosa molto importante: chiarirti le idee. Perché quando compri una casa ancora "grezza" o prima di iniziare qualsiasi lavoro di ristrutturazione, devi avere un'idea precisa dell'atmosfera generale, perché tutti i dettagli siano perfetti. In questo ti aiuterà il Personal Book e le sue splendide foto di ambienti, raccolte dall'autore per aiutarti a capire cosa fa veramente per te.

Questo ebook ti darà tutte le informazioni e gli strumenti per realizzare da solo la casa perfetta per te o per relazionarti al meglio con i professionisti che vi contribuiranno (idraulico, elettricista ecc.). Ti insegnerà, ad esempio, come suddividere al meglio gli spazi interni, tra quali tipi di impianti di riscaldamento puoi scegliere o, ancora, ti svelerà alcuni trucchi per non sprecare spazio in casa.


Creare la Casa Perfetta
Consigli Pratici per Progettare da Zero i Tuoi Spazi


Ebook Creare la Casa Perfetta


  • Autore: Danilo Cesana
  • Editore: Bruno Editore
  • Formato: Ebook PDF+EPUB in 238 Pagine + Personal Book
  • Anno di Uscita: 2010
  • ISBN: 9788861742413


Omaggio Immediato: scarica subito "Capitolo 1 di Creare la Casa Perfetta: Come scegliere la tua casa"

Descrizione: Che casa voglio? È questa la prima domanda da porsi quando si sta acquistando o ristrutturando una casa. Questo ebook ti aiuterà a capirlo prima di iniziare i lavori e ti darà dei suggerimenti pratici per realizzare l’ambiente dei tuoi desideri. Così, eviterai errori banali come la presa della corrente dietro l'armadio o l'interruttore della luce lontano dal letto… Sfoglia il Personal Book allegato e guarda quanti diversi stili puoi dare alla tua casa! Leggi il Programma completo




AUTORE
Creare la Casa PerfettaDanilo Cesana è un architetto e designer appassionato di crescita personale. Riscuote i primi apprezzamenti durante la sua carriera universitaria quando un suo progetto di allestimento viene selezionato e pubblicato. Negli anni, oltre a occuparsi di industrial design, progettando complementi d’arredo per le industrie del settore, esegue progetti di architettura, recupero edilizio e interior design seguendo il cliente in tutte le fasi del progetto, dall’organizzazione degli spazi allo studio dell’arredo.

In particolare, il suo lavoro mira al costante sviluppo di un metodo progettuale, molto apprezzato dai clienti, che consente loro di realizzare la casa che desiderano veramente. Questo personale metodo sta alla base dell'ebook “Creare la Casa Perfetta”, edito dalla Bruno Editore.