26 ago 2010

Adele Falcetta - Avvocato su Internet

Oggi tecnologia e realtà lavorativa procedono di pari passo e gli strumenti offerti dal web sono fondamentali per cogliere le nuove opportunità e sviluppare la propria attività. Ora anche gli avvocati possono avvalersi del web per lo svolgimento della loro professione e la nostra autrice spiega molto bene come lei stessa ci sia riuscita.

In questo ebook puoi trovare le tecniche e le strategie giuste per realizzare da solo il tuo spazio virtuale, interagire con i potenziali clienti e diffondere il materiale che scrivi.

Utile anche ai non esperti di Internet, è l'ebook giusto per scoprire nuove risorse e accrescere il numero delle tue consulenze.

Avvocato su Internet
Come Esercitare e Ampliare la tua Attività Legale Grazie al Web

Ebook Avvocato su Internet
  • Autore: Adele Falcetta
  • Editore: Bruno Editore
  • Formato: Ebook PDF+EPUB in 216 Pagine
  • Anno di Uscita: 2010
  • ISBN: 9788861742406

Omaggio Immediato: scarica subito "Capitolo 1 di Avvocato su Internet:Come scegliere la propria nicchia"

Descrizione: Sei un avvocato e vorresti trovare un modo per raggiungere nuovi clienti? Scopri come coniugare l’attività legale con le opportunità offerte dal web! Attraverso la lettura di questo ebook imparerai a costruire un blog professionale per svolgere il tuo mestiere su Internet. Segui passo passo le istruzioni della nostra autrice e in 7 giorni sarai anche tu un avvocato online! Leggi il Programma completo


AUTORE
Avvocato su InternetAdele Falcetta, avvocato civilista, è una grande appassionata di marketing multilivello e di crescita personale, professionale e finanziaria. Da sempre è stata attratta dalle discipline relative a questi settori, cui ha dedicato anni di studio intenso e appassionato.

Un'innata curiosità verso tutto ciò che è nuovo l'ha portata a ricercare nuove forme di lavoro e di guadagno, cui applicare le strategie di crescita apprese e sperimentate “sul campo”. Per questo ha deciso di aderire a programmi di network marketing e al programma di affiliazione della Bruno Editore.