25 lug 2010

Larry Winget - Stà Zitto, Smettila di Lamentarti e Datti una Mossa

Questo non è il solito libro di auto-aiuto. Qui non troverete nessuna delle tipiche indicazioni motivazionali o le parabole che raccontano episodi di vita vissuta.

Avrete invece a disposizione un approccio alla PNL molto più incisivo e controcorrente che vi spingerà a prendere in mano la vostra vita, a dare la svolta e a far decollare una volta per tutte gli affari, le relazioni personali, la sfera professionale. Larry Winget infatti è convinto che, se chi gestisce l’affare è una persona migliore, allora anche l’affare sarà migliore. Lo stesso accade nella vita personale: una moglie migliore avrà un marito migliore.

Dissacrante e controverso, questo libro è dedicato a tutti quelli che vogliono sentire una voce fuori dal coro, che sprona a prendere in mano la propria vita senza mezzi termini.




Un approccio fuori dal comune per avere una Vita Migliore

Larry Winget



Stà Zitto, Smettila di Lamentarti e Datti una Mossa



LARRY WINGET
E' anche conosciuto come il Pitbull della Crescita Personale. Richiestissimo per tenere discorsi e convention, Winget è fondamentalmente un filosofo di successo dotato di caustico senso dell’umorismo. Insegna i principi basilari per vivere senza complicare troppo le cose e senza prendersi troppo sul serio.


Stai Zitto, Smettila di Lamentarti e Datti una Mossa!!!