10 lug 2010

CORSO "I POTERI DEL SUBCONSCIO"


Come scoprire ed utilizzare i poteri della mente inconscia.

Cosa succede se , improvvisamente la tua mente si apre,il tuo corpo si fortifica il tuo pensiero diventa potente ed inizi a risolvere tutti i tuoi problemi cambiando la tua vita e guidandola verso i tuoi obbiettivi?
cosa faresti se fossi in grado di mostrarti improvvisamente i segreti ed i metodi per la creazione di una vita diversa con tu al timone GUIDANDOLA dove vuoi TU?


Noi umani abbiamo un potere dentro di noi che nemmeno sappiamo di averlo. Solo pochi, sono riusciti a capirlo,a scoprirlo e ad usarlo. Questo potere si chiama SUBCONSCIO e risiede dentro di noi. Tramite questo potere siamo in grado di guidare la nostra vita, di correggerla di cambiarla, di guarire, di aiutare gli altri. Come? Usandolo. Ma per usarlo dobbiamo prima credere in noi stessi ed in ogni cosa che facciamo. La base, le fondamenta per scoprire ed usare il potere supremo saranno la fede e la volontà in noi stessi e in tutto ciò che facciamo. Chi non ha fede va poco lontano. Chi ha fede sviluppa suggestioni positive che attivano il potere supremo del superconscio. Gesù lo sapeva bene e esortate i discepoli, gli apostoli e la folla che lo ascoltava proprio indicandogli la strada della fede. «Tutto è possibile a chi crede» (Mc 9,23) Queste sono le parole di Gesù. Non farete nulla e non potrete usare gli stupefacenti poteri del SUBCONSCIO se non avrete fede. Con la fede risveglierete il potere,lo percepirete e lo userete ogni giorno guidando la vostra vita.. CAMBIA LA TUA VITA ADESSO!


Nikolas