14 giu 2010

Il Fattore Network - Stefano Calicchio



Anche se non tutti conoscono il significato della parola "network", tutti vi sono immersi. I network, o reti, sono i sistemi di relazioni con i quali siamo in comunicazione con gli altri, in tutti i settori della nostra vita.

Nella società della globalizzazione, saper gestire le reti sociali e umane è fondamentale per il miglioramento della nostra vita, perché permette di sfruttare il potenziale contenuto nelle relazioni e nei contatti per raggiungere obiettivi professionali e privati.

L'ebook di Stefano Calicchio ci svela le strategie per imparare a conoscere, creare e influenzare i network personali e professionali, dirigendoli verso i risultati che vogliamo ottenere.


Il Fattore Network
Utilizzare le Reti Umane e Sociali per Migliorarsi in Ambito Personale, Professionale e Finanziario






Formato: Ebook PDF in 196 Pagine
Anno di Uscita: 2010
ISBN: 9788861742376



Descrizione: Sai cos'è il Fattore Network? Scoprilo e fanne il fattore del tuo successo! Il network è la rete di contatti nella quale sei immerso, fatta di persone, gruppi, relazioni… Impara a sfruttare le enormi potenzialità dei network nei diversi ambiti della tua vita e raggiungerai traguardi inaspettati. Leggi il Programma completo.

Omaggio Immediato: scarica subito "Capitolo 1 di Il Fattore Network: Come accendere l'interruttore del network"


DISPONIBILE  su Bruno Editore dal 21 Luglio 2010


AUTORE
Stefano Calicchio si è laureato presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, avendo seguito il corso di Laurea in Relazioni Pubbliche e Pubblicità. Dopo un’esperienza aziendale nel marketing ha intrapreso la strada imprenditoriale. Nel 2006 è stato tra i soci fondatori di Stelor Informatica e di Audiostelor, progetto al quale hanno partecipato più di 30 persone di 12 diverse nazionalità. Si è occupato poi del lancio di PRstelor, con l’intento di rendere il progetto un riferimento per i servizi di PR online destinati alle PMI in Italia. E’ il fondatore del primo portale italiano sulla promozione della cultura, dell’editoria, della musica e dell’arte on line (Marketingculturale.com).

Appassionato di marketing ed economia, ha pubblicato titoli in italiano, inglese e spagnolo. E’ autore di diversi Best Seller di marketing, tra cui “Trasmetti il virus”, recensito nel 2007 dalla Federazione di Relazioni Pubbliche Italiana (FERPI). Nel 2007 è stato ospite di trasmissioni radiofoniche e di riviste d’economia e finanza di rilievo nazionale, tra cui Radio Capital, Corriere della Sera, Hedge ed Eurofinanza. Nel 2008 è inserito dalla rivista Campus (Class Editore) tra i 100 giovani talenti e ha presenziato come professional speaker presso l’Ebaforum.