14 giu 2010

Email Marketing - Ugo Cacciaguerra & Gianpaolo Lorusso

Per avere successo, una campagna di email marketing deve tenere conto di molti elementi. Si tratta di inviare il messaggio giusto alle persone giuste, nel momento e nel modo più appropriato. Solo così si possono ottenere grandi risultati.

In particolare, bisogna dedicare molta attenzione all’elaborazione dei contenuti testuali del messaggio, e mantenersi in costante contatto con l'utente, in modo da conquistare la sua fiducia.

Gianpaolo Lorusso e Ugo Cacciaguerra, due esperti del settore marketing, in questo loro primo ebook si propongono di illustrare le strategie migliori per creare una campagna di email-marketing vincente, guidando il lettore in tutte le fasi della progettazione e della realizzazione.

Email Marketing
Come Creare una Campagna Marketing Efficace Ottimizzando Target e Messaggio


Formato: Ebook PDF in 197 Pagine
Anno di Uscita: 2010
ISBN: 9788861742352


Descrizione: Fatti leggere dalle persone giuste! Scopri il segreto di una campagna di email marketing di successo e attira l'attenzione del tuo target con un messaggio ad hoc. Supera l'ostacolo dell'antispam e fai conoscere il tuo business a tutti i contatti che vuoi. Ecco le astuzie e le strategie per non finire in posta eliminata! Leggi il Programma completo.

Omaggio Immediato: scarica subito "Capitolo 1 di Email Marketing: Come impostare una campagna di email marketing"

DISPONIBILE su Bruno Editore dal 14 Luglio 2010


AUTORI
Gianpaolo Lorusso, dopo una laurea in economia e un master in marketing management, si è specializzato in web marketing e usabilità.
Nel 1999 è stato tra i primi professionisti web italiani ad occuparsi di motori di ricerca e, successivamente, ha guidato per vari anni il marketing di una tra le venti agenzie web più grandi d’Italia.
Molto conosciuto tra gli addetti ai lavori, ha lavorato dietro le quinte di numerosi progetti Internet per alcuni tra i più importanti gruppi aziendali nazionali (Kerakoll, Ferretti Yacht, Technogym, Datalogic, ecc.).
Da qualche anno invece opera esclusivamente in proprio ed è responsabile editoriale del progetto Sito-Perfetto.it, il primo e-book collaborativo sulle tecniche di comunicazione web scritto da più professionisti italiani e aggiornato con continuità.

Ugo Cacciaguerra è un imprenditore che si occupa da vent’anni ormai di informatica e di internet. È il presidente della società Logicamente Internet e nel corso del tempo si è impegnato in progetti innovativi per i quali ha ottenuto anche vari finanziamenti da fondi nazionali ed europei (nel 2007 e nel 2009).
L’ultimo di essi è Logic@mail, una tra le piattaforme software di direct marketing (e-mail, fax ed sms) più versatili e potenti presenti sul mercato italiano.