25 mag 2010

Oriana Staiano - Grafologica-mente



La Grafologia e la PNL sono due discipline distinte ed hanno delle caratteristiche proprie. Il fine di questo libro è quello di rendere utili quegli strumenti che, combinati insieme, diano un ulteriore mezzo di comprensione delle dinamiche mentali e comportamentali dell’uomo.

Ciò che teniamo a donare è quello che in PNL si chiama AMPLIAMENTO DELLA MAPPA MENTALE: più Possibilità, più Libertà, più Opportunità di Cambiamento, di Miglioramento e di Crescita Personale e Professionale! Questa è una nostra Credenza!

Uno dei nostri Obiettivi è quello di offrire libri semplici, pratici e di facile apprendimento e applicazione per Tutti!

Grafologica-mente
Grafologia e PNL
disponibilità: Giugno 2010
Prezzo € 15,00

"Questo è un libro di immediata applicazione che produrrà risultati profondi, positivi e potenti nella vostra vita ed in quella di tutti i vostri clienti! Scoprirete che ci sono molte informazioni scientifiche e competenze importanti relative agli ambiti della PNL e della Grafologia, tutte provenienti dalla professionalità delle autrici!


Raccomando caldamente questo libro a tutte le persone che vogliono realmente beneficiare di queste scoperte e magari anche espanderne i risultati incrementando le proprie potenzialità personali in tutti i settori della vita!"

(dalla presentazione di José Torres)

"Un libro sulla Grafologia e la PNL, scorrevole nella lettura e interessante nei contenuti, che fa luce su due discipline apparentemente “distanti”, in realtà accomunate da un massimo comun divisore: lo studio del comportamento umano attraverso l’analisi del tracciato grafico nel primo caso, lo studio dei processi mentali e corporei nel secondo caso. Un libro alla portata di molti, in grado di approfondire la conoscenza di sé, le proprie potenzialità, i molteplici aspetti che ci contraddistinguono."

Daniela Villani, Imprenditrice

"Una lettura piacevole, utile ad addentrarsi nel mondo affascinante e complesso del segno grafico e che si può trasformare, ad una rilettura più attenta, in un efficace strumento, insieme a quelli forniti dalla PNL, volti a raggiungere una maggiore comprensione di se stessi e degli altri, sia in campo personale che lavorativo."

Sara Guardo, Event manager, Business e Life Coach

AUTORE
Oriana Staiano ha iniziato la sua formazione in Programmazione Neuro Linguistica nel 1994. Ha lavorato da subito con la Tecnocasa applicando la PNL nella gestione del personale e per la pianificazione e il raggiungimento degli obiettivi. Nel 1999 ha affiancato il Dr. Alessio Roberti per la realizzazione dei corsi in PNL e PNL e Salute. Alla sua formazione professionale hanno contribuito in maniera sostanziale Richard Bandler, John La Valle, Philip Holt. Alcuni Master Trainer internazioanli come Connie Schottky, Owen Fitzpatrick e Harry Nichols, quest'ultimo in maniera particolare per la formazione nel DHE. Suo più grande obiettivo è che l'uomo impari ad utilizzare al meglio il proprio cervello per cambiare e raggiungere i Risultati. E' un Trainer in Programmazione Neuro Linguistica certificato e formato direttamente da Richard Bandler e John La Valle. E' Coach certificato dalla Society Americana di Richard Bandler ed è formatrice per la comunicazione personale e interpersonale. Con il suo lavoro da coach ha aiutato molte persone a dare il meglio di sè per raggiungere i loro risultati, a capire e a gestire se stessi, a tirare fuori tutte le risorse necessarie per vivere meglio.