15 mag 2010

Marco Germani - Business con la Cina


La Cina è considerata la terza potenza mondiale a livello economico. Lo straordinario incremento produttivo raggiunto negli ultimi anni l'ha portata sotto i riflettori del mercato internazionale, spingendo numerose aziende estere ad aprire centri di produzione sul territorio.


Numerosi e articolati sono tuttavia i rischi che si corrono aprendo un business in Cina, a cominciare da equivoci di carattere culturale e politico, data la grande differenza del mondo orientale con quello occidentale. Seguendo i consigli contenuti nell'ebook di Marco Germani, consulente ed esperto di commercio estero impegnato direttamente sul campo, si possono però evitare errori di inesperienza e riuscire a condurre investimenti fruttuosi e redditizi in Cina. DISPONIBILE su Bruno Editore dal 16 Giugno 2010




Come Fare Affari con il Made in China e l’Import Export


Descrizione: Apri i confini del tuo business! Scopri i vantaggi dell'investire in un mercato in fortissima espansione e impara a gestire la tua attività sul territorio cinese senza fare passi falsi. Impara i segreti del commercio cinese per assicurare successo e guadagni alla tua attività. Leggi il Programma completo



  • Autore: Marco Germani
  • Editore: Bruno Editore
  • Formato: Ebook PDF in 304 Pagine
  • Anno di Uscita: 2010
  • ISBN: 9788861742314


Omaggio Immediato: scarica subito "Capitolo 1 di Business con la Cina: Concetti base sulla Cina"





AUTORE
Marco Germani, ingegnere chimico per formazione e scrittore per passione, da oltre 15 anni focalizzato sullo studio di argomenti di crescita personale, ha preso parte a decine di seminari e corsi di formazione in giro per il mondo con i più importanti coach internazionali; ha inoltre letto migliaia di libri su argomenti quali la persuasione, il time management, il coaching e il goal setting.

Ha vissuto in Francia, Belgio, USA e Cina e collaborato come Technical Manager e come Export Manager con varie aziende sia multinazionali che di piccole-medie dimensioni, in diversi settori industriali. In questo modo ha avuto modo di osservare e gestire trattative e negoziazioni commerciali in molti contesti internazionali.

Svolge attualmente la professione di consulente commerciale per l’export e l’internazionalizzazione, specialmente sui mercati asiatici. Da sempre appassionato di persuasione, negoziazione e vendita etica, ha come mission personale quella di creare un alto valore con la propria vita agli altri e a se stesso, sapendo che le chiavi per ottenerlo sono un costante e continuo miglioramento personale e una totale e completa integrità.