15 mag 2010

Cecilia Mariotto - Usa gli Eventi a Tuo Favore

Grazie a questo ebook scopriamo come un diverso modo di guardare agli accadimenti che incrociano il nostro cammino, può davvero cambiarci la vita. Un diverso modo di guardare le situazioni, le persone, i loro atteggiamenti può "aprire il nostro sguardo" nel senso più profondo dell'espressione.

Capire come funziona la teoria sistemica è un ottimo modo per gestire gli eventi e governarli. Il problema di molte persone è che subiscono gli accadimenti della loro vita in maniera passiva, non riuscendo a mettere in atto un programma di cambiamento efficace.

Cecilia Mariotto insegna invece a sfruttare gli eventi, trasformandoli in una risorsa per realizzare il cambiamento. Seguendo il percorso illustrato in questo ebook, e con la salda volontà di cambiare la propria condizione, si possono raggiungere risultati considerevoli ed eliminare le convinzioni limitanti che ostacolano il cambiamento.  DISPONIBILE su Bruno Editore dal 02 Giugno 2010


Usa gli Eventi a Tuo Favore
Come sfruttare la Teoria Sistemica per Cambiare e Influenzare la tua Vita


Descrizione: Trasforma gli eventi in alleati! Prendi coscienza che sei parte di un sistema e che, intervenendo su un elemento, potrai agire sul resto, riuscendo a realizzare i cambiamenti che tanto desideri. Sfrutta la teoria sistemica per dare una svolta alla tua vita. Leggi il Programma completo




  • Autore: Cecilia Mariotto
  • Editore: Bruno Editore
  • Formato: Ebook PDF in 208 Pagine
  • Anno di Uscita: 2010
  • ISBN: 9788861742291


Omaggio Immediato: scarica subito "Capitolo 1 di Usa gli Eventi a Tuo Favore: Come interpretare gli eventi: la sistemica"

AUTORE
Cecilia Mariotto è psicologa e operatrice shiatsu. Si è laureata a Padova in psicologia e si è formata alla Scuola Internazionale di Shiatsu nella sua città, Mantova. Il suo interesse di unire la psicologia a una tecnica corporea la porta ad approfondire la disciplina dello shiatsu.

La sua formazione, anche nella sua esperienza di vita all'interno della sua famiglia, l'ha sempre stimolata a considerare la persona come un'unità integrata di mente e corpo. Da qui il suo interesse nello studio del legame che esiste tra le emozioni e i segnali del corpo, tra quello che il nostro corpo ci comunica e quello che sente dentro. Cecilia lavora in un suo studio, ed è Assistente alla Scuola Internazionale di Shiatsu. Nel suo lavoro utilizza la sinergia della disciplina psicologica con quella dello shiatsu per potenziare il benessere del cliente, soprattutto per quanto riguarda la prevenzione, il mantenimento di un buon livello energetico, la ricerca di un equilibrio benefico e la scoperta delle proprie risorse, al fine di supportare le potenzialità del cliente e di accompagnarlo nella sua realizzazione personale. Questo utilizzando le tecniche dello shiatsu ed esercizi che permettono uno stretto legame tra la mente e il corpo.

Cecilia, anche durante gli studi universitari, si è appassionata al mondo di internet, della rete e all'efficacia che la comunicazione in rete ha al giorno d'oggi. Anche per questo ha creduto nell'opportunità di Bruno Editore, e Autostima.net, veicolo di strumenti per approfondire un proprio percorso personale, dove ciascuno, con le proprie competenze, può dare il proprio contributo e condividerlo.