14 apr 2010

Vendita Ipnotica - dr. Donald Moine



Questo libro svela tecniche complesse ma semplicissime da applicare; si basa su modelli ipnotici "gentili" e gestualità, che i venditori e i negoziatori di successo, usano abitualmente per sciogliere le tensioni, conquistare la fiducia, indebolire le resisitenze e perfezionare i contratti.

Vendita ipnotica, uno dei più importanti best seller di settore, è stato definito dalla rivista Success Magazine: "... uno fra i dieci migliori libri sulla vendita mai scritti".

Se sei un venditore professionista questo libro è un "must".

I migliori venditori al mondo e le persone più influenti usano particolari modelli di comportamento che attraggono e conducono facilmente alla chiusura delle trattative.

Attraverso ricerche esaustive, il dr Moine ha scoperto il codice che si cela dietro il comportamento degli uomini chiave di Fortune 500, di presidenti, negoziatori e venditori superstar.

Le tecniche sono così "sottili", naturali e convincenti, che poche persone si accorgono della loro esistenza o riconoscono il loro potere ipnotico.

Le tattiche segrete della vendita persuasiva, PNL e ipnosi, rivelate da Donald Moine e Kenneth LLoyd mediante una guida pratica, ricca di esempi e di percorsi guidati passo passo, che ne permettono la rapida acquisizione.

Alcune delle innumerevoli cose che imparerai:
- i 4 modi per inviare suggestioni irresistibili
- le tecniche di judo mentale
- strategie per controllare quello che i tuoi clienti ricorderanno e quello che non dimenticheranno mai
- creare presentazioni di vendita che sbalordiscono e rimangono impresse
- l'uso delle metafore persuasive e, molto altro ancora.

Donald J. Moine, Kenneth LLoyd
Strategie e Tattiche di Persuasione applicate alla Vendita
Sangiovanni's Strategies
disponibilità: Aprile 2010
Prezzo € 19,25

AUTORE
Il dr. Donald Moine è un ricercatore di fama mondiale, specializzato in strategie di vendita, ipnosi e marketing.
Fin dal 1981 conduce studi approfonditi sui venditori superstar e sugli uomini chiave delle principali società di Fortune 500.
Considerato uno dei pionieri nel campo della psicologia della vendita e del marketing, ha collaborato con le principali realtà economiche internazionali, portando alcune di loro a crescite documentate di miliardi di dollari di fatturato.
Molti fra i più importanti uomini d'affari al mondo hanno scelto il dr. Moine come loro coach personale; ha lavorato come consigliere per esperti internazionali di marketing, fra cui Jay Abraham e Ted Thomas.
Autore, consulente e conferenziere di successo, i suoi libri sono considerati punto di riferimento di settore nell'ambito della comunicazione persuasiva.