12 apr 2010

Niente Scuse ! - Wayne W. Dyer




Come è possibile mettere a tacere quella voce interiore che ripete ossessivamente: "non ce la farò mai"? Nei suo nuovo libro Dyer si concentra esattamente su questo: come superare i dubbi e incominciare ad avere fiducia in se stessi.

Dimostra in che modo i pensieri, i sentimenti e i comportamenti ci spingono ad agire così come agiamo e spiega in che modo cambiare per raggiungere l'ispirazione e l'incoraggiamento necessari a costruire un'autostima solida e incrollabile.

Noi tutti siamo nella condizione di mettere in atto la nostra volontà. Di ottenere ciò che vogliamo e comportarci nel modo che crediamo migliore. Ma siamo anche tutti trattenuti da dubbi e paure che spesso si tramutano in ostacoli che ci impediscono di realizzare i nostri sogni.

Niente Scuse !
Wayne W. Dyer
Corbaccio Editore
disponibilità: Aprile 2010
Prezzo € 17,60


AUTORE
Wayne W. Dyer (Detroit 1940), psicologo, è noto per le sue opere divulgative. In America è molto popolare, oltre che per le sue opere scientifiche, anche per l'attività di psicoterapeuta; si è dedicato particolarmente alla divulgazione sul tema del pieno sviluppo della personalità.
Nei primi testi come "Le vostre zone erronee" Wayne Dyer ha puntato l'attenzione sul potenziale insito in ogni essere umano insegnando in modo chiaro e semplice, come diventare veramente padroni di se stessi e come sfuggire al ruolo di vittima che sempre qualcuno ci vuole imporre.