13 apr 2010

Le Chiavi del Potere - Marco Della Luna



E' un libro iniziatico e non mira alla popolarità. Le conoscenze che contiene, le spiegazioni che fornisce, sono necessariamente per pochi. E ciò non solo perché sono difficili da capire e ancora più da sopporrtare, ma soprattutto perché dove passano non lasciano pecore. Chi viene a conoscenza di quanto qui è scritto, non saprà più credere né obbedire.

Le chiavi del potere svela i meccanismi psicologici, economici e giuridici con cui parte della classe politica italiana riesce a perpetuare il proprio potere nonostante la sua inefficienza e corruzione.


Marco Della Luna
L'arte di legittimarsi con l'illegalità e di restare per sempre ricchi, innocenti e democratici
KOINè Nuove Edizioni
disponibilità: Aprile 2010
Prezzo € 14,00


AUTORE
Marco Della Luna, avvocato, esercita da anni la professione forense.
Laureato in psicologia a Padova è inoltre studioso di strumenti psicologici, economici e giuridici di dominazione sociale.
Collabora con riviste come Tema, Il Consapevole, Nexus, Il Popolo, per cui ha scritto numerosi articoli, quali Magia ingegneristica; La Casta dei Pupi e le Banche dei Pupari; Debunking: fini, presupposti, metodi.
Autore di numerosi libri tra cui: Il Codice di Mâya, Euroschiavi, Le Chiavi del Potere, Polli da Spennare, Basta con questa Italia..