06 apr 2010

La Forza delle Idee - Robert Collier




La strada che tutti dovremmo percorrere senza indugio è un percorso che conduce a una miniera d'oro, ossia alla nostra realizzazione. Non importa chi siamo, non conta quello che abbiamo, non importano neppure i nostri piccoli o grandi limiti: il punto di partenza può essere uno qualsiasi. È il traguardo a fare la differenza, e la nostra mente ha in sé la forza e gli strumenti per raggiungerlo ora.

Un libro di sicuro stimolo per quanti stanno cercando la propria strada ma non trovano il punto di riferimento giusto, o pensano di non avere le potenzialità per identificarlo. Collier dimostra, racconto dopo racconto, citazione dopo citazione, consiglio dopo consiglio, che il luogo in cui trovare le indicazioni giuste è molto più vicino di quanto pensiamo: è la nostra mente. Basta saperla ascoltare e farsi trasportare dal suo potere. Fino in fondo, fino all'oro.

Ne La Forza delle Idee Collier racconta numerose esperienze di uomini che hanno preso una decisione, hanno scelto di percorrere la propria strada verso il successo, senza curarsi degli ostacoli, abbandonando le incertezze e puntando con tutte le forze verso il proprio ideale di prosperità.




Percorrere la strada della ricchezza

Robert Collier

La Forza delle Idee





Prossima uscita Aprile 2010

Prezzo € 9,00
Bis Edizioni
Libro - Pagine 136
Formato: 12x16
Anno: 2010

AUTORE
Robert Collier ha studiato in profondità i poteri della mente. Gli affari, la salute, la vita personale sono soggetti alla forza creatrice del pensiero e Collier descrive i metodi per sfruttarla in numerosi libri, oggi pietre miliari della Scienza della Mente.