15 apr 2010

l'Italia s'è Rotta - Eugenio Benetazzo, David Parenzo



E' una nave che affonda inesorabilmente, ma sembra non accorgersene. Lo dicono i numeri, lo dice la gente comune.

Anzi i tempi sono ancora più grami. La crisi finanziaria rischia di esplodere a livelo sociale, le promesse di banche e governi si sono rivelate "farlocche" e le sbandierate nuove regole per una finanziaria responsabile non si sono viste.


Eugenio Benetazzo, David Parenzo
Nuovo manuale di sopravvivenza economica
Sperling & Kupfer Editori
disponibilità: Aprile 2010
Prezzo € 12,00



AUTORE
Eugenio Benetazzo è soprannominato ormai come il Beppe Grillo dell’economia, il suo live show itinerante denominato BLEKGEK (Preparati al peggio) ha toccato ormai numerose piazze italiane ed è stato acclamato a gran voce dalla critica dei principali canali di informazione come un sensazionale ed inedito evento di informazione ed indagine economica finanziaria indipendente.

Eugenio Benetazzo è operatore di borsa indipendente, laureato in Economia Aziendale, vive e lavora tra l’Italia e Malta, è molto conosciuto negli ambienti finanziari indipendenti, autorevole relatore di tesi di laurea dagli argomenti molto prestigiosi, le sue opinioni appaiono spesso sulla stampa finanziaria di settore.
Partecipa attivamente a trasmissioni radiofoniche e televisive su argomenti legati al risparmio gestito ed alla consulenza finanziaria indipendente. Le sue conferenze con tematiche sulla borsa e gli investimenti sono uniche ed irripetibili per il taglio informativo assolutamente indipendente ed autonomo.