15 apr 2010

Il Tuo Primo Business Immobiliare - Daniele Zagami

Al giorno d'oggi non è facile avviare un'attività di successo, perché per realizzare un guadagno ingente è necessario disporre di una cifra di partenza molto elevata. Proprio per questa ragione, gli immobiliaristi già affermati generalmente tendono a tralasciare la possibilità di investire in un business come quello che Daniele Zagami propone in questo free-ebook.

Tuttavia i suggerimenti dell'autore risulteranno preziosi a chiunque disponga di un capitale ridotto e desideri impiegare il proprio tempo e le proprie energie per realizzare un guadagno ingente. Scorrendo le pagine di "Il tuo primo business immobiliare", scoprirai che la compravendita di immobili non è solo un'attività redditizia, ma anche un lavoro ricco di stimoli e soddisfazioni!

Il Tuo Primo Business Immobiliare rappresenta una dettagliatissima guida per chiunque voglia affacciarsi sul mondo degli immobili. Dopo aver suggerito una proposta per la realizzazione di un business, Daniele Zagami, immobiliarista di successo e già autore di Edificare Immobili, segue passo dopo passo lo svolgimento di tutte le fasi necessarie per portarla a compimento.

Il Tuo Primo Business Immobiliare
Guida all'Acquisto, alla Ristrutturazione e alla Vendita di un Immobile

Autore: Daniele Zagami
Editore: Bruno Editore
Formato: Free-Ebook in 74 Pagine
Anno di Uscita: 2010
ISBN: n.d.









Descrizione: Conosci tutti i segreti per creare un business redditizio comprando e rivendendo immobili di valore. Scopri come soddisfare i compratori e realizzare un utile importante partendo da un budget ridotto. Impara a gestire le varie fasi di ristrutturazione e ammodernamento di un appartamento per proporre un prodotto di successo sul mercato. Leggi il Programma completo


AUTORE
Daniele Zagami è nel settore immobiliare dal 1998 e si divide tra il Veneto e il Sud Italia.
Si è formato affiancando il padre e altri imprenditori più anziani, con i quali ha collaborato nell’attività immobiliaristica occupandosi di tutti gli aspetti del settore: dall’acquisizione dei terreni e degli immobili alla direzione del cantiere e delle vendite. Ha accumulato specifiche competenze nella costruzione dei condomini, delle case a schiera, nella ristrutturazione di palazzine d’epoca e casali di campagna.

Fin da giovanissimo è sempre stato affascinato dalla competenza e dalla saggezza dei “vecchi immobiliaristi”, dal loro agire non sempre comprensibile ed intuitivo ma straordinariamente efficace e risolutivo. Convinto del fatto che le conoscenze più utili a imprendere venissero gelosamente tenute segrete da chi le possedeva, ha cercato attraverso il suo impegno e la sua dedizione al lavoro, di decifrare le azioni dei più anziani in modo da comprendere il “codice” che li guidava e farlo suo.

L’insieme di queste conoscenze, lo hanno portato a ottenere una grande soddisfazione nel mondo immobiliare attraverso il perseguimento di concreti risultati, e alla decisione di rendere pubbliche e divulgare le sue competenze attraverso una guida specializzata che è il manuale “Edificare immobili”.