9 apr 2010

Il Nuovo Libro dei Bagni Derivativi - France Guillain

I bagni derivativi sono un mezzo naturale e semplice per ripristinare le funzionalità del sistema di espulsione delle scorie e generano una serie di effetti garantiti: più energia a nostra disposizione, un sonno migliore, una resistenza maggiore alle infezioni e agli sbalzi della temperatura, un rimodellamento del corpo assolutamento naturale.

Il Nuovo Libro dei Bagni Derivativi ricchissimo di informazioni e di suggerimenti, questo manuale rappresenta un aiuto di grande utilità per chiunque voglia ritrovare una perfetta forma fisica.

France Guillain è un’autorità mondiale nel campo dei bagni derivativi. I suoi precedenti libri sull’argomento sono stati dei grandi successi e hanno suscitato una curiosità crescente. Questo nuovo libro nasce proprio dalle domande ricevute da migliaia di lettori in tutto il mondo. France Guillain approfondisce ulteriormente le modalità d’uso e l’efficacia dei bagni derivativi, dissipa i dubbi, fornisce preziose indicazioni.

La digestione produce ogni giorno nel nostro organismo una grande quantità di scorie che devono essere eliminate attraverso le vie naturali e la traspirazione. Ma il nostro stile di vita sedentario e il tipo di indumenti che indossiamo impediscono spesso al nostro intestino di lavorare con regolarità e efficienza. Il risultato è un malfunzionamento generale del nostro corpo, un malessere diffuso.






France Guillain

Il Nuovo Libro dei Bagni Derivativi






Prossima uscita Maggio 2010

Prezzo € 16,50
L'Età dell'Acquario Edizioni
Libro - Pagine 208
Formato: 14x21
Anno: 2010

AUTORE
France Guillain - Diplomata in studi superiori scientifici e letterari, per diciassette anni ha percorso gli oceani in barca a vela in compagnia delle sue cinque figlie. È autrice di molte opere di successo, fra cui "I bagni derivativi. Un mezzo facile e gratuito per mantenersi in forma" (L’Età dell’Acquario, 2004).