06 apr 2010

Diventa Ricco Grazie alla Serenità - Napoleon Hill




Fissati questi presupposti, Hill prosegue insegnandoci come ascoltare le necessità del nostro ego, intraprendere rapporti d'amicizia e amore durevoli, ottenere un'occupazione consona ai nostri desideri e una retribuzione adeguata. Consiglio dopo consiglio, esempio dopo esempio, passo dopo passo riusciremo a trasformare ogni sfida in un successo, serenamente e coi massimi risultati.

Questo libro ci mostra come acquisire uno stato di pace mentale adatto al sorgere della ricchezza, e lo fa con un linguaggio semplice ed esempi alla portata di tutti. Il Maestro Napoleon Hill, precursore del celeberrimo Bob Proctor, parte dall'eliminazione di tutti i condizionamenti negativi che ci escludono dal successo: i rimpianti del passato, le paure e le incertezze lasceranno il posto a un’attitudine mentale più salutare e serena.

Raggiungere la libertà da tutti i condizionamenti negativi è una spallata allo spirito rinunciatario che nega a molti un raggiungimento semplice e sereno della ricchezza. Raggiungere uno status economico di prosperità dipende in massima parte dal proprio lavoro, la serenità invece è frutto di una disposizione mentale che va acquisita con l'esperienza. E l'esperienza è proprio quella che Napoleon Hill ci regala in Diventa ricco grazie alla serenità.




Napoleon Hill

Diventa Ricco Grazie alla Serenità



Prezzo € 13,90
Bis Edizioni
Libro - Pagine 232
Formato: 13,5x20,5
Anno: 2010

AUTORE
Napoleon Hill è considerato il capostipite degli autori motivazionali con la sua filosofia dell'AMP (atteggiamento mentale positivo). I principi chiave della sua filosofia possono essere applicati in qualsiasi campo: nelle relazioni interpersonali, nella vita quotidiana e nel lavoro grazie al grande nutrimento che costituiscono per l'anima. Napoleon Hill è stato inoltre maestro e ispiratore di Og Mandino.